« Un pò di Whitman

E ANCHE RIMBAUD è TRA NOI

Post n°45 pubblicato il 02 Marzo 2010 da velenias

CREDO DI ESSERE ALL'INFERNO, TUTTAVIA SONO QUI....
LA VITA è UNA FARSA DOVE TUTTI ABBIAMO UNA PARTE...
LA MORALE è LA DEBOLEZZA DEL CERVELLO...
SOLO L'AMORE DIVINO CONFERISCE LE CHIAVI DELLA CONOSCENZA....


La donna sarà anch'essa poeta quando cesserà la sua schiavitù senza fine, quando avrà riconquistato per sè la propria esistenza (nel momento in cui l'uomo, che è stato fino ad allora ignobile nei suoi riguardi, la lascerà libera)...

scrivevo silenzi, notti, notavo l'inesprimibile, fissavo vertigini....

La bellezza mi si era seduta sulle ginocchia, e stava per abbracciarmi, quando io l'ho schiaffeggiata e l'ho mandata via....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine
 
immagine
 

I miei link preferiti

immagine 
 

QUELLO CHE SENTO

potrei parlare, discutere, stringere i denti, sorridere
   mentire infinitamente dire e ridire inutilità
     mostrare falsa, ipocrita serenità
quando le parole si ribellano, favole fiumi, mari di
 perplessità non c'è una ragione per non provare
      quello che sento dentro
   un cielo immenso dentro
     quello che sento

ho bisogno di stare con te
 regalarti le ali di ogni mio pensiero
oltre le vie chiuse in me
  voglio aprire il mio cuore
       a ciò che è vero

potrei parlare, discutere, stringere i denti, sorridere
  soffrire infinitamente trovare un senso all'inutilità
     mostrare falsa, ipocrita serenità
quando le parole si ribellano, favole fiumi, mari di
 perplessità non c'è una ragione per non provare
     quello che sento dentro
        un cielo immenso dentro
     quello che sento
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giampiero1971muramasa75b72dglanna.salzillobruno3gargano1solemnspazio.999p1allcrazyzoecorvinaveleniasjfamiglettiviaggiemiraggi74mlr777piumarossa70guchippai
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963