message bottle - Una piccola bottiglia che solca i mari e gli oceani delle vite delle persone. Pensieri e parole di un diario di viaggio scritto per sentimenti.
« Precedenti Successivi »
 

segnale

telefonata:Alberto, mi chiama, tra le lacrime si sente solo, non trova un compagno, lo consolo, lo calmo... mi dice vorrei una persona che mi accompagna a fare la spesa. Piange, ride, ridiamo dolcemente insieme. Piccolo Alberto, gli dico "Arriverà anche per te un ragazzo che ti ami". Piange. Poi spostiamo l'argomento sull'esperanto... Piccolo l'ho obbligato…
 

Post N° 26

 

Post N° 25

Questa sera sono piuttosto rompiscatole, così scrivo ancora, qualche brano per pensare.Cosa desidero: il silenzio quello che avevo descritto nel precedente post, un maglione di lana peloso, indossato da un omone piuttosto brutto e ciccione che mi avvolga con il suo respiro. Si! un omone alto e ciccione con un bel maglione, dalla risata grassa e dal…
 

Post N° 24

Questa sera sono entrata in chat, una bella persona per pochi istanti, poi la vita vera che chiama, terminare di lavorare, un auto, una moto, una cena in una casa o in un ristorante, poi casa.Sono qui.Mi ripeto davanti al monitorSono qui.Esisto.Esisto perchè non sono morta.In questo periodo sono sempre più stanca, il lavoro mi…
 

Post N° 23

 

La mia auto

Splendida auto piccola sporca e rossa. La mia auto è lei una spendida mini utilitaria a cui devo molto, in primis di avermi portato ovunque nei posti più belli e nei posti meno belli.Ieri mi sono trovata a discutere se è meglio un auto bella è di valore, io non la cambierei mai perchè Lei,…
 

Post N° 21

 

errori

mi rendo conto di non correggere affatto quello che scrivo... neppure lo rileggo... scrivo con numerosi errori... ma non mi importa perchè scrivo solo per me. Si, è vero che ci sono persone che leggono ma non mi importa, sono stanca e quando capito qui è per caso e non ho voglia di pensare, scrivo…
 

messaggio in una bottiglia

la vita un messaggio in una bottiglia... il pensiero di una vita...credo di essere stanca... troppo testa, troppi pensieri... troppo lavoro...
 

Post N° 17

mi sono chiesta perchè questo blog, perchè scrivere pensieri e parole in un diario che tutti leggeranno... forse perchè la vita è fatta di scemenze come un blog.Oggi sono 20 giorni che mi sono separata, 20 giorni che è stata sancita la fine del mio matrimonio, 20 giorni per dire basta a un rapporto che…
 

« Precedenti Successivi »