Creato da: metal.creature il 24/10/2004

Metallium
 
     
Posto dove HEAVY METAL è la parola d'ordine

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   Messaggio N° 12 20/01/2005    
 

Post N° 12

Novità di questo primo mese dell'anno,sono le conferme sulle bands che parteciperanno alle più importanti kermesse metal d'Europa: vedi i Metal Church al Wacken Open Air Festival 2005, come di consueto in Germania, vedi link http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=9790&mode=&order=0&thold=0

Oppure dei mitici Slayer ed Iron Maiden, primi fra tutti al Gods of Metal...e dulcis in fundo, nuovo contratto per la Nuclear Blast dei mitici Candlemass, e nuovo Cd in arrivo....che bello, c'è da leccarsi i baffi!!  Sostanzialmente, a me non fà altro che piacere, tutto ciò significa che qualcosa ancora si muove, c'è profumo di vita. Ed ora, che potrò avere fra le mani il nuovo disco dei Candle o dei Judas, dei Kreator (dei quali ho già accennato forse, nei miei precedenti messaggi), vi commenterò, in sintesi, le mie emozioni a caldo.

Si, fratelli e sorelle, perchè l'Heavy Metal deve trasmettere emozioni, che non sono certo quelle che ci attribuiscono associandoci a Satana o, cultori affini... ma di questo, se sarà il caso ne discuterò su uno dei miei messaggi, un giorno.

Comunque degli argomenti, di inizio messaggio se ne stà parlando molto, ed ai fans farà senz'altro piacere potersi cimentare, chi può, nell'accaparramento dei biglietti per assistere ad uno di questi mitici eventi, o acquistare il cd che tanto stavate aspettando. Scommetto che molti di voi, saranno trepitanti all'idea di potersi vedere di fronte le migliori band in circolazione, parlo ovviamente del Gods, che ribadisco come ho già accennato nei miei primi post, stà migliorando la scelta del bill della due giorni, bands finalmente di una certa caratura purchè metal!!



 Commenti: 5
 
Inviato da metal.creature @ 22:40:28

 
  Inviato da tarabaar il 21/01/2005 @ 13:17 via WEB
Sai va insieme? :p Seriamente: condivido e ammiro la tua coerenza metal...ma permettimi solo di fare un appunto paradossale. Il metal NON deve nulla a nessuno, non almeno a chi lo ha sempre etichettato timidamente, costringendolo nella taglia della musica "rumorosa" senza contenuto. Nessuna funzione è assegnata "a priori" e di certo la ricettività delle sue appassionate vibrazioni non può essere indotta. Chi ti legge è già convinto della sua portata artistica. E questa convinzione o ce l'hai...o ti freghi. Modestamente. Spero tu mi possa capire. Non è un commento polemico. Affatto. Hail!
 (Rispondi)
 
    Inviato da metal.creature il 21/01/2005 @ 18:24 via WEB
    Mi ritrovo in pieno tarabaar! Il mio intento però, era quello di sottolineare l'aspetto emozionale le vibrazioni, di cui tu parli; poi se la gente lo recepisce e, ne viene rapita, mi fà piacere. Come giustamente mi fai notare,ciò non può essere indotto:o ti piace o ti fà schifo. NON impongo nulla a nessuno!;-) Spero solo che chi legga, capisca il motivo di tanto entusiasmo, e si appassioni anche se non è solito ascoltare il metal. Per lo meno, che leggano ciò che scrivo, anche senza commentare...sono contento lo stesso!! Eagle, tara...grazie di rispondere sempre ai miei post. Hail
 
      Inviato da tarabaar il 21/01/2005 @ 19:51 via WEB
      Ti faccio due confessioni. Attenzione prego: la prima è che sono tontolona ed ho sbagliato l'incipit del commento su.[Errata corrige: "Si va insieme?"] La seconda è che ho provato a rileggerti sforzandomi di deporre il mio "filtro metal". Ti è bastato scrivere di "fratelli e sorelle", mi è bastato rinnovare la commozione con cui Eagle parlava del concertazzo dei Manowar. Ergo: Mi avresti appassionata lo stesso.
 
        Inviato da metal.creature il 21/01/2005 @ 20:20 via WEB
        Tarabaar, se preferisci l'inglesismo Brothers and Sisters in Metal, fà lo stesso. Io, alla fratellanza fra metallari ci credo sino in fondo; ci unisce un'unica passione, un'unica filosofia di vita insita all' heavy metal stesso... che altro dire. Checchè ne dicono i nostri benpensanti detrattori, che, ribadisco non intendo inculcar loro nulla, nè tantomeno convincerli di alcunchè. Ma una cosa non si può impedire al sottoscritto: di mostrareil nostro mondo, i nostri sentimenti come sono realmente... le porte del dialogo sono sempre aperte!!!;-)
  Inviato da EagleFlyFree il 21/01/2005 @ 13:25 via WEB
Condivido quello che dice tara, anche perche abbiamo avuto modo di discuterne proprio recentemente. Il Gods...non conosco la bill intera. Sinceramente quest'anno sono molto tentato dal Wacken e dal Dynamo.....si accettano volontari...
 (Rispondi)
 
Giugno 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 Into the Pit
 
  Di Metallo e Birra
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   bettygalanti
 metal.creature
 mauafel
 sweet_heart88
 fabiuus
 pazzaserialkiller666
 cartuzze
 Sky_Eagle
 ninoilfioraio_2011
 fernandez1983
 solemar_72
 maximilian_2010
 sempreanna
 binco91
 tork_williams