Creato da: metal.creature il 24/10/2004

Metallium
 
     
Posto dove HEAVY METAL è la parola d'ordine

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   Messaggio N° 8 11/12/2004    
 

Post N° 8

Il chitarrista dei Damageplan nonché ex-Pantera, Dimebag Darrell è stato assassinato insieme ad altre due persone durante un concerto che i Damageplan stavano tenendo in un locale di Columbus nell'Ohio. Secondo la ricostruzione dei testimoni, un uomo armato si sarebbe introdotto nel locale e dopo essere salito direttamente sul palco ed aver discusso con il musicista, avrebbe esploso cinque o sei colpi a bruciapelo contro Dimebag Darrell per poi continuare a fare fuoco sul pubblico, il tutto solo pochi secondi dopo che lo show era iniziato. L'intervento della polizia, che ha colpito a morte il folle, ha posto fine al fatto di sangue. Oltre ai tre morti, tra cui il manager del gruppo, ci sono stati anche quattro feriti.  (da Truemetal.it)

Questi i fatti, purtroppo di squilibrati in giro c'è n'è sono, se non sbaglio è successo  il giorno dell'Immacolata, ad ogni modo le ipotesi si possono sprecare: da un fan deluso e adirato perchè lo riteneva responsabile dello scioglimento dei Pantera o un ricettatore di droga, che era venuto per "saldare" i conti (non dimentichiamoci, che Dimebag, insieme ai suoi ex- compagni d'avventura ne hanno passato di tutti i colori per la droga), ovviamente sono supposizioni del tutto personali, senza per questo voler disonorare la memoria di un uomo barbaramente ucciso. Ciò che rimarrà indelebile, è la costernazione di fronte ad una situazione da incubo, che solamente immaginarla .... ti viene la pelle d'oca!



 Commenti: 6
 
Inviato da metal.creature @ 00:16:50

 
  Inviato da tarabaar il 09/01/2005 @ 15:35 via WEB
Perché non commento? Non ne sono all'altezza. Il mio commento sarebbe rabbioso e blasfemo, due tensioni inutili. Continuerò a sentire brividi per i suoi magistrali assoli...e sarà il mio modo di commentare il genio dell'artista. Hail!
 (Rispondi)
 
    Inviato da metal.creature il 10/01/2005 @ 00:31 via WEB
    Brividi per i suoi assoli? Uhm.... và bene anche quello! Hail
  Inviato da metal.creature il 10/01/2005 @ 00:29 via WEB
Ottimo tarabaar!! Vedo che fai uscire un pò di carattere. ;-) Sono contento che tu abbia postato qui; anche la rabbia per quel che gli è successo è un sentimento, che và espresso. Mi sembrava strano, che nessuno avesse speso neanche un vaffa...:-(
 (Rispondi)
  Inviato da EagleFlyFree il 15/01/2005 @ 12:35 via WEB
Al di la dei vaffa di rito, al di la dell'increscioso gesto, che non sta ne in cielo ne in terra, a me infastidisce la solita storia. Quando si parla di noi? Quando accadono queste cose. Cobain si suicida, Staley muore di overdose, Darrell assassinato, i bambini di satana o i ragazzi di Columbine che fanno stragi guidati dalla musica di MM. Possibile che dobbiamo apparire a tutti i costi cosi instabili e cattivi? Perche non dicono che bands come Nightwish hanno devoluto parte dei loro fondi per la strage dello tsunami? Perche non dicono che i Savatage anni fa lasciarono una percentuale dei guadagni di un'album per la guerra in Jugoslavia? Perche non parlano della malattia che ha ucciso Chuck Schuldiner, o del pazzo ubriaco che ha tolto la vita a Criss Oliva? Perche queste cose non interessano nessuno. Ci vedono come i cattivi, e cosi devono/vogliono descriverci. Poi non conta nulla se tanti giovani si vanno a rovinare nelle discoteche stuprando ragazzine dopo averle drogate, o tornando a casa e ammazzando l'intera famiglia per andare a comprarsi la dose di turno.... I cattivi siamo noi. Fa comodo che i cattivi siamo noi, cosi brutti da vedere, cosi asociali, cosi in eterna lotta con il mondo dei perbenisti e dei benpensanti. I media stanno rovinando il mondo.
 (Rispondi)
 
    Inviato da metal.creature il 15/01/2005 @ 22:51 via WEB
    E' comprensibile il tuo giusto disappunto sui media, e sulla quella larga cerchia di ben pensanti che si accorgono di noi solo, quando accadono episodi da te enunciati cosidetti "estremi". Ma, il vero motivo per cui ho postato questo mio tributo a Darrell "Dimebag" Abbott era solo per rivolgere a lui, un pensiero: raccontando aneddoti su un concerto dei Pantera o dei Damageplan in cui, l'hai visto l'ultima volta o commentare un suo disco... tutto qui. Ritengo che tu, caro EagleFlyFree sia andato un "tantino" fuori tema.
  Inviato da marcodf17 il 29/11/2005 @ 00:06 via WEB
girando tra le pagine internet ho trovato questo blog..se come si dice,non e' mai troppo tardi,segno anch'io questa pagina con il mio rammarico per l'accaduto....spero verra' ricordato a lungo...ciao marco
 (Rispondi)
 
Giugno 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 Into the Pit
 
  Di Metallo e Birra
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   bettygalanti
 metal.creature
 mauafel
 sweet_heart88
 fabiuus
 pazzaserialkiller666
 cartuzze
 Sky_Eagle
 ninoilfioraio_2011
 fernandez1983
 solemar_72
 maximilian_2010
 sempreanna
 binco91
 tork_williams