«  mahricordiamoci anche di qu... »

la lite alla base di tutto

Post n°6 pubblicato il 06 Aprile 2006 da bjorn222
 
Foto di bjorn222

In Italia, in questo periodo in particolare, viene sempre bene una sola cosa: litigare.
Si litiga per tutto e per il suo contrario con, da una parte, esponenti politici di estremo rango che estraggono dal cilindro magico il calderone per bollire i pargoli e, dall'altro, bambini dell'opposizione che gridano tutti in coro: "Non è vero".

Ma ieri era un'altra storia...dopo aver stressato l'anima per il primo duello televisivo tra i due candidati (mille pallini per stabilire il colore della cravatta, le inquadrature, il modello di dibattito americano o quello pakistano, etc etc), si era respirato a pieni polmoni: finalmente si erano incontrati e tutti potevano vivere felici e poveri, ma contenti.

Poi arriva il secondo duello; l'ansia vieno meno, così come 4 milioni di spettatori che hanno preferito focalizzare la propria attenzione su altri programmi...grazie ar cazzo...ascoltare un'ora Berlusconi parlare può causare due tipi di reazione in una persona normale: o ridi a crepapelle o piangi e ti vergogni di brutto....dall'altro canto, ascoltare Prodi per un'ora (ammesso che sia possibile) causa un eccesso di sonnolenza e mosciaggine generale...da qui la scelta di dirigersi verso altri canali.

Ma il terzo incontro???? Leggo tre quotidiani nazionali al giorno ma non ne sapevo proprio nulla......a parte al mattino del giorno stesso.....pure il terzo????
Ma stiamo scherzando.
Stanno cercando di prendere l'elettore per eccesso di stanchezza???
Si continua a dire che l'elettore non ha le idee chiare...io sono semplicemente convinto che chi ha una "fede" politica forte voterà in quella direzione, chi vuole votare ed è sprovvisto della tale fede voterà chi gli stà meno sui maroni. Punto.

Ma forse, in tutta questa faccenda tipicamente italiana, un lato positivo c'è....Giuliano Ferrara che si benda la bocca per tutta la durata del suo programma su La7.
Grande Giuliano...potevi anche farlo prima però...ma tanta gente ti capisce...passare dai 21 anni di militanza nel partito comunista all'ingresso in Forza Italia, deve aver richiesto un grande sforzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

luciano.ghellerlottergsmassimo0708bjorn.reitmaiervickyvichingaSdoppiamoCupidocroceceltica2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963