wanted

Post n°14 pubblicato il 08 Maggio 2006 da bjorn222
 
Foto di bjorn222

1) In Liberia, l'associazione Save The Children, denuncia un fatto gravissimo. Le bambine rinchiuse nei campi profughi sarebbero sfruttate da coloro che dovrebbero proteggerle: caschi blu, insegnanti e volontari delle associazioni umanitarie.
Le ragazzine e le bambine sarebbero sfruttate sessualmente in cambio di cibo, soldi, vestiti, cellulari, orologi e profumi.

2) Un video mostra Al Zarqawi mentre parla con un ragazzo che poi si farà esplodere quanche minuto più tardi. Perchè non si fa mai saltare lui stesso?

3) Che gli abusi edilizi nelle mega ville in Sardegna fossero un must già si sapeva, ma che ne dite della collina fatta erigere dal Berlusca?

4) Ahmadinejad scrive a Bush per cercare, per la prima volta da quando è stato eletto, una via pacifica al conflitto tra Iran e Resto del mondo. La casa bianca risponde picche: non basta.
infatti alla lettera sembra non sia stato aggiunto il contratto per la fornitura di petrolio alle compagnie petrolifere guidate da Cheney.

5) Si dimette il presidente della FIGC, Carraro. Neve al nord e centro Italia per tutta la settimana.

6) Moggi/Giraudo/Bettega/intercettazioni/brogli/favori/soldi
C'è qualcosa di nuovo in Italia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

  GOOD MORNING iTALY

Post n°13 pubblicato il 13 Aprile 2006 da bjorn222
 

10) Mentre Mediaset invia fondi di provenienza oscura a malcapitati ignari di tutto, come per esempio gli ex milanisti Baresi e Simone, l' Independent titola sulla prima pagina: "Fine corsa per il padrino" con la foto di Berlusconi. Appena sotto la foto si nota un trafiletto..."e il principale boss mafioso italiano viene arrestato in Sicilia."
Lapsus ???

11)L'Unione avrebbe preso, in queste elezioni politiche, la maggioranza dei voti dei ragazzi under 24.

il 42.1% ha votato Unione
il 34.6% ha votato la Casa delle Libertà
il 23.3% si è astenuto

La CDL perde per strada il 14.4% dei voti e ne cede 8.1% all'Unione. Ma la predilizione dei giovani si concentra sulle ali estreme: o Alleanza Nazionale o Rifondazione Comunista
12) Barroso, Chirac, Junker, Merkel e Zapatero si  congratulano con Prodi per la vittoria, se pur di misura, nelle politiche 2006. Mancano ancora all'appello Bush, Blair e Berlusconi.

13)Hollande (socialista francese): "Berlusconi ha fatto disastri, ma ha creato il consensoi con il suo immenso potere mediatico".

14) Nel covo di Provenzano è stato trovato un rosario di legno, tre croci d'argento e 5 Bibbie con attaccati tanti post it per leggere i passi preferiti. Non male per una persona che ha mandato a morte un consistente numero di persone.

15) Il ballo delle donne: Prodi promette che il governo sarà formato per almeno il 30% da donne. La Bonino vuole almeno il 50%.
Speriamo non si faccia la fine delle famose quote rosa. Staremo a vedere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

        Good morning Italy

Post n°12 pubblicato il 13 Aprile 2006 da bjorn222
 

Un pò di attualità.

1) L'Unione ha vinto le elezioni e tra i punti del programma, c'è il ritiro delle truppe dall'Iraq. Da tener ben presenti un paio di cose: le differenze tra sciiti e sunniti, tra filo iraniani e non, ma soprattutto una sorta di egemonia segreta sul Sud Sciita da parte del governo di Teheran.
Il Sud Sciita ha la caratteristica principale di possedere i 2/3 del petrolio iracheno; in questa zona troviamo il petrolio di Nassiriya zona nella quale l'Eni vanta una sorta di diritto di prelazione in accordo con l'Iraq di Saddam.
Se le truppe italiane dovessero ritirarsi senza dare vita ad una missione per la ricostruzione, l'Eni potrebbe incorrere nel rischio di una perdita di risorse petrolifere.

2) i DS in queste elezione politiche, hanno portato a casa un risultato del 17.2%, risultato che non soddisfa le attese. Fassino si mette in gioco: "Mi assumo le mie responsabilità" e ammette come sia difficile conoscere un'Italia così profonda.

3) Il sindaco di Venezia Cacciari(ds), sottolinea come il centrosinistra abbia ottenuto un risultato sotto le attese: niente trionfalismi.

4) Rutelli pensa che sia necessario un'opera di svecchiamento dell'esecutivo.

5) Berlusconi: non conferma la sconfitta, chiede venia per i "coglioni" della settimana scorsa (appunto...una settimana), avanza l'ipotesi di una Grosse Koalition italiana poi, ottenuto un secco no dall'Unione, avanza ipotesi di brogli elettorali quando mezza giornata prima il Capo dello Stato aveva comunicato la totale regolarità delle elezioni.

6) Fini: pensa esattamente il contrario di Berlusconi..."se la sinistra ha i numeri, che governi."

7) Come Fini sperava che la sconfitta generasse un centrodestra diverso...senza Berlusconi. Il cambio della leadership non c'è stata. Quando il Cavaliere propone la grande coalizione senza avvertire prima gli alleati, Casini commenta: "Se si comincia così, non si va lontano."
L'attenzione è tutta rivolta alle amministrative: Berlusconi non sarà candidato e l'UDC punta sulle preferenze.
Se questa è armonia.

8) Bertinotti su Berlusconi: "Se uno pensa che ci siano stati dei brogli, poi non va a proporre all' avversario il governissimo."

9) Tremaglia: si è sempre battuto per il voto degli italiani all'estero...e darà la vittoria all'Unione. Passo falso.

10)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

le battute finali

Post n°11 pubblicato il 07 Aprile 2006 da bjorn222
Foto di bjorn222

Dal palco di Napoli, dove si è tenuto l'ultimo comizio prima di queste stramaledette elezioni, il Preside del Consiglio Silvio Berlusconi ha assicurato la vittoria per la Casa delle libertà, commentando in questo modo: "Noi vinceremo perchè non siamo coglioni...".
Da sottolineare, ma solo per puro spirito di osservazione privo di qualsiasi appiglio polemico, il coretto intonato da un gruppo di ragazzi che sventolavano bandiere di AN: "Duce, Duce, Duce..."

Intanto, secondo una prestigiosa società di consulenza americana, l'Unione vincerà di sicuro le prossime elezioni politiche per questo semplice motivo: i coglioni sono sempre in numero doppio rispetto alle teste di cazzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

What means coglione?

Post n°10 pubblicato il 07 Aprile 2006 da bjorn222
 
Foto di bjorn222

Dopo l'uscita del Presidente del Consiglio, la stampa estera è corsa ai ripari per cercare di tradurre la parola utilizzata, nella lingua a loro più congeniale:

AUSTRALIA: Il Sydney Morning Herald non va tanto per il sottile e utilizza una semplice parola: Testicles!

GERMANIA:  Saudumm...letteralmente stupido come una scrofa.

FINANCIAL TIMES: Rimane nel politycaly correct è usa la parola "obscenity".

REUTERS: riutilizza tutti i termini che possano essere utili in qualche modo: idiot, cretin, fool, moron, prick, asshole.

GUARDIANS: dickheads!!!

EL MUNDO: "insulto de cabaretera: gilipollas".

CLARIN (argentina): "boludos".

EL PAIS: "Berlusconi recurre al insulto para ganar terreno"

FRANCE PRESS, LIBERATION, LE MONDE: "couillons"

CHINA DAILY: da vita ad una spiegazione di coglione come testicolo alla quale aggiunge, per spiegazione, la possibilità di intendere tale affermazione come malato mentale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

luciano.ghellerlottergsmassimo0708bjorn.reitmaiervickyvichingaSdoppiamoCupidocroceceltica2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963