Creato da mgacosmetici il 03/10/2011
MGA Social Media Communication

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82herreralunaiosonounlabirintoIo.Marc0Dolce.pa44maurgauxxcatwoman1972giulygoodlrfrancescaidwadPAOLA11OEliana_TroianomiryamRO73amoilneroSky_Eagle
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Omia Laboratoires: Bagno...Omia Laboratoires: Pasqu... »

Omia Laboratoires: Lavanda Officinale Bio, Il bagno fiori erboristico

Post n°35 pubblicato il 03 Aprile 2012 da mgacosmetici
 

A tutti è noto il più famoso profumo inglese "The Lavender". In epoca elisabettiana, inoltre, le dame usavano cucire sacchetti contenenti fiori di lavanda all'interno delle sottane. Il Bagno Fiori erboristico alla Lavanda officinale di Omia Laboratoires è ottenuto per estrazione da Lavanda proveniente da agricoltura biologica e ripropone il profumo di un campo di lavanda in fiore sulla pelle donando freschezza ed energia.

La Lavanda è particolarmente amata per le sue proprietà rinfrescanti e profumanti, Plinio il Vecchio la descrive come una delle erbe curative più utilizzate dell' epoca.
In epoca Elisabettiana, la Lavanda inizia il suo periodo di gloria nel campo della profumeria, a tutti è noto il più famoso profumo inglese "The Lavender". All'epoca, inoltre, le dame usavano cucire sacchetti contenenti fiori di lavanda all'interno delle sottane.

Non a caso quindi la Lavanda è il fiore che per primo è stato oggetto di studio in Aromacologia.
L'estratto di Lavanda Officinale è praticamente una Panacea, la sua freschezza è quella della pulizia interiore, la sua energia offre il dono dell' equilibrio, della calma e della chiarezza. Il colore stesso della lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. La lavanda possiede anche proprietà medicamentose. Giova a tutti i Chakra, agendo sia per calmare che per energizzare.
L'estratto di lavanda dona la freschezza della pulizia interiore, la sua energia offre equilibrio, calma e chiarezza

Il Bagno Fiori erboristico alla Lavanda officinale di Omia Laboratoires è un "Totum" Idrosolubile ottenuto per estrazione da Lavanda proveniente da agricoltura biologica certificata. Purificante e rilassante per pelli impure e stressate.
La Formulazione è senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, vengono impiegate prevalentemente materie prime di origine naturale.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico e coloranti sintetici ed è testato al nichel cobalto e cromo.
Questo Bagnoschiuma è particolarmente indicato per persone con pelli impure e stressate.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di Lavanda, Iris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mgacosmetici/trackback.php?msg=11202576

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
panpanpi
panpanpi il 03/04/12 alle 15:47 via WEB
adoooooooooooro la lavanda! un saluto & buon pomeriggio
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963