Blog
Un blog creato da MI_AVETE_ROTTOdgl il 04/07/2008

Only the brave

Pensieri, parole, azioni di una donna in movimento continuo...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« FACCIAMOCI DUE RISATE

L'attesa vale....

Post n°6 pubblicato il 16 Luglio 2008 da MI_AVETE_ROTTOdgl

Ok come faccio periodicamente ,forse ai cambi di stagione in concomitanza con il cambio degli armadi, mi siedo e ripasso mentalmente alcune tappe della mia vita....
Infanzia come la Principessa Sissi, l'adolescenza come Magica Emy, la giovinezza scapestrata come le Bratz, la maturità come il profumo del mosto selvatico.....
No la mia vita non é un cartone animato...o almeno non lo é più....
Sono nata e cresciuta viziata, coccolata, protetta....tutti i nonni, tanti zii e cugini, clima da Mulino Bianco....bellissimo ma per crescere e maturare beh non é il max.....La botta di testa....la presa di una strada non preventivata ...la decisione di andare a vivere da sola con altre due ragazze semisconosciute ed a 1 km da casa dei miei...lo dovevo fare ...il bruco doveva uscire dal bozzolo e così é stato....impegnativo ma gratificante, divertente e soprattutto scuola di vita....
Dopo due anni di vita indipendente l'incontro con quello che in parte mi ha cambiato la vita.....il mio attuale ex marito....colpo di fulmine? mah non saprei dire fatto sta che stavo talmente bene con lui che dopo 5 mesi siamo andati a vivere insieme...dopo un anno ci siamo sposati ed abbiamo avuto un bimbo...la gioia della mia vita....
Purtroppo dopo le gioie sono arrivati anche i dolori e per incompatibilità di carattere (stronzata immane ma si dice sempre così!!!) ci siamo separati...Ma anche se la stima reciproca é andata a farsi friggere siamo degli ottimi genitori per il bene del bimbo....tanto che lui é convinto che ci sia ancora amore tra noi...per come gestiamo i rapporti ovvio in realtà ognuno di noi ha la sua vita e il proprio compagno.....
A questo punto qualcuno so che penserà...ecco la quasi 40 enne separata incaxxata col mondo frigida (o per qualcuno zoccola) nevrotica e sicuramente trasandata.....Beh posso tranquillizzare i lettori asserendo che l'unica cosa vera é che mi sto avvicinando alla soglia dei 40 anni...ma per il resto il fatto di non aver avuto un matrimonio andato a buon fine non mi ha certo fatto perdere la fiducia negli uomini né tanto meno affibbiare delle etichette in generale quando la mia esperienza si riferisce ad un solo esemplare....
Dalla separazione ho ripreso in mano la mia vita....sono maturata ulteriormente....ho vissuto a 360°...non perdendo mai di vista che tutto doveva e deve girare intorno a mio figlio...in fondo non é stato lui a chiedere di venire al mondo....Amici, amiche, giusto divertimento, sport, passioni....tutto per tenermi attiva e farmi star bene...serena ma incompleta...ovvio...
E quando meno me l'aspettavo é arrivato....é arrivato l'amore....quello mai provato nella mia vita....quello che ti completa non ti toglie....che ti fa vivere come un'adolescente ma con la maturità di una donna.....quello che non é fatto di gelosie, spazi limitati, litigi continui per caxxate, di bronci, di dispettucci e di "Sì amore anche a me piace quello che piace a te"....falsità.....
Il mio ideale fisico mentale e sessuale racchiuso in un unico uomo.....incredibile ma vero....
Certo non ti viene dato niente per niente......l'uomo della tua vita ti viene "consegnato" davanti alla porta di casa in una bella scatola con fiocco, con un biglietto con su scritto "Il precedente proprietario l'ha un pò danneggiato pertanto necessita di alcune riparazioni prima di poterlo avere come nuovo"....e te capisci....capisci che é lì come lo vuoi tu....come lo aspettavi dai tempi dell'adolescenza....il principe sul cavallo bianco...ma per averlo al 100% tuo prima devi aiutarlo a sconfiggere il drago che lo teneva prigioniero....e soprattutto devi fargli capire che non siamo tutti uguali e classificabili in classi omogene.....per farla breve non tutte le donne in quanto tali sono stronze e non tutti gli uomini in quanto tali sono bastardi....basta non cadere in questo stupido luogo comune e guardare il futuro con occhi nuovi e nn con le paraseghe mentali del passato....
Sono felice? Beh diciamo sono serena e soddisfatta ma per la felicità voglio aspettare....si dice che quando si raggiunge la felicità si può smettere di vivere....ed io VOGLIO VIVERE ANCORA MOLTO :

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lapalmaholidaycognibrad68gsailor99sektor2006MI_AVETE_ROTTOdglUnGiornoSposa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963