Creato da mibhehai il 07/06/2009

.

.

 

 

« Il bambino dentro di me...- Compagno/a e ….l'amore - »

Quando una storia finisce...

Post n°18 pubblicato il 17 Luglio 2009 da mibhehai

 

Quando una storia finisce e si rivive il percorso per darle una motivazione sarebbe giusto che mi lasciasse perlomeno una lezione di vita, certo percepisco che inizia un nuovo capitolo e che non sarà facile se sono ancora innamorato...ma un modo giusto deve esserci, lasciarmi alle spalle il passato cercando di fare tesoro delle esperienze acquisite indubbiamente continua a provocare confusione data da una paura interiore e dal desiderio di non soffrire...ma tutto ha un prezzo.

Per essere completamente protagonista della mia vita capisco che devo avere forza coraggio equilibrio ed una volta che ho imboccato una strada anche se appare la meno facile non devo guardare quello che ho lasciato ma continuare a percorrerla fino in fondo con il desiderio di realizzare i miei sogni,sento che sarebbe meglio dimenticare la vecchia storia per non vivere nei dubbi è infatti molto improbabile poter tornare indietro per risperimentare il percorso che mi piaceva e per il quale ho teso la mano fino all'ultimo istante... ma i fatti hanno dimostrato essere giusto abbandonare.

Capisco che ora bisogna ascoltare il cuore per apprendere quello che la vita mi vuole offrire e cogliere attimo per attimo il percorso della mia nuova strada.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinop77amo_sorgerebearandbeckycharleston64PapaveriSparsimibhehaiLady_Juliettefedgrandcatwomanblacksince19602massimopierleonigiuliossschiaramenteperfettadora.forino_1944icaronelcuore
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963