Creato da trainer.calcio il 04/08/2009

MICHELE AMATO

ALLENATORE CALCIO

 

 

« INTERVISTAALLENARE QUESTA CITTA' ... »

IL POMPEI VINCE I PLAY OFF E SALE IN ECCELLENZA

Post n°6 pubblicato il 09 Giugno 2011 da trainer.calcio

“Voglio ringraziare tutti, davvero tutti” – queste le prime parole del mister Michele Amato appena dopo il triplice fischio finale.
“Ringrazio tutto lo staff dirigenziale e tecnico – continua il mister – ringrazio anche Donato Vespa (preparatore portieri) Giuseppe Mosco (preparatore atletico). Voglio sottolineare che sono 5 anni che alleno, ed ho sempre fatto miracoli, ma il miracolo più bello è questa promozione con il Pompei”.

 

 

Poi il tecnico si sofferma sulla squadra: “Ma il vero miracolo l’hanno fatto i giocatori, quei giocatori che ad inizio stagione qualcuno dava per brocchi. Fatta eccezione per qualcuno, quasi tutti sono giovani, siamo forse la squadra più giovane della categoria e siamo riusciti a conquistare una promozione fantastica”. il mister rossoblu si dedica una meritata ovazione
“Dedico questa vittoria a tutti quegli allenatori che magari non riescono a trovare squadre per allenare, perché hanno il mio stesso carattere. Io non mi sono mai piegato, o sponsorizzato per allenare, non ho mai richiesto giocatori prima di firmare, e ce l’ho fatta lo stesso”.

Michele Amato trova il tempo per dedicare un augurio anche al mister avversario: “A Salatiello auguro un futuro glorioso, ha fatto un bel lavoro con il S.Arpino, una squadra giovane ma ben messa in campo e molto forte. Salatiello è ancora giovane, ma è davvero molto bravo”.

“Sono valsi davvero tanto i miei goal – confessa l’autore del goal Giuseppe De Blasioabbiamo lottato davvero tanto per conquistare questa promozione in Eccellenza, ci tenevamo davvero tanto. Questo nostro campionato vale davvero tanto per noi. Voglio dedicare questa vittoria” – continua il bomber – a mia moglie Nunzia e mia figlia Luana e a tutta la gente di Pompei”.

“E’ il coronamento di tanta fatica – esclama il team manager Luigi Lo Sapioringrazio i giocatori, il mister, i tifosi e tutti quelli che si sono avvicinati alla Pompeana. Noi siamo una società giovane ma molto seria e che sa bene quello che vuole, prima di noi hanno portato il calcio a Pompei persone di altri paesi per questo non c’è mai stato un grande legame tra squadra e città. Qui ci sono le basi per far bene anche in Eccellenza – continua il team manager – e nei prossimi giorni sapremo l’entità dei tempi tecnici per le modifiche allo stadio”.

Da domani lo staff tencico e dirigenziale dovrà rimboccarsi le maniche per costruire il Pompei del futuro, una squadra competitiva anche in Eccellenza, e che possa giocare in uno stadio all’altezza.

MICHELE AMATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

Metropolis web

 

amato

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2paragoga77b.rizzo.latogennygalantuomomalafronte1scaru1987feliperunociremamistercottonecarviv79equipericciotrainer.calciogiuseppemoscogardenia8mar.til
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963