« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 17 Luglio 2005 da mici8tta_90
Foto di mici8tta_90

we ragassuoli...cm è??beh..avete ragione..dovrei aggiornare il mio blogghino..!!bene sn letteralmente il crisi..xk??semplice xk entro il 29 dv portare 12 versioni (6 d greko e 6 d latino)help!!cm faccio??ne ho fatta 1a ma è kompletamente sbagliata..poi anmè ho trovato 1 sito k traduce il greko...il problema??naturalmente sulla tastiera nn c'è l'alfabeto greko...ma pokka troia!!vabbè lasciamo stare l'argomento scuola k m sta già venendo la depressione.. :(..puahaha!!bene..ieri ho traskorso 1a bella seratina in kompagnia delle mie amikette passe:ve,nuny,la mia dolcina (festeggiavano pr il suo komplex) e purtropo ..oddio.. :( la betta k cm al solito ha skassato..!!puahaha..qll la akkoltello cn le sue battutine k nn fanno ridere nemmeno 1 pollo..fai poko la zimpatika!!c ziamo davv divertite (eravamo sbronze puahaah)siamo amdate nel nostro solito pubbyno a berci qlcs e poi nn sn mankate le nostre siga...le marlboro light..le adoro..!!1a seratina davv perfetta apparte l'inizio k nn è stato pr 1 dei migliori ma per fortuna dopo siamo andate a ballare al covo d nord est c siamo troppo divertite poi abbiamop kiuso in bagno la betta e ce l'abbiamo lasciata dalle 2 fino alle 2 e 30 ahahah l'idea è stata di dolce e mia!!!ke stronze!!! ..vabbè ragassuoli..avete kapito k ho diperatamente bisogno d 1a mano x le vers..qnd kiunque konoska greko e latino m scriva!!puahahah..oppure credo k farò 1 pò gne,gne al mio "amiko" facendo in modo k m passi qualkosetta...puahaha!!

p.s:nn sopporto più il mio ex..ql gg fa l'ho incontrato..avrei voluto skomparire..uff..e lui tranquillo m s avvicina cn ql sorriso da demente sempre stampato(ma k te ridi rinkoglionito)puahaha..e m fa all'orekkio nn s saluta??2ma k t vuole salutare!"puahaha..la sera stessa m inizia a scrivere msg del tipo "m manki,t rikordi qnd stavamo insieme??"si purtroppo me lo rikordo..e vaffankulo a lui e a tt i koglioni k sn kome lui..!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

minsterr999volandfarmlorteyuwlottergsAnvelicon84mulllerinaGiulietta_juniormartina_15SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963