« Messaggio #14nOn m'ImPoRtA... »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da mici8tta_90
Foto di mici8tta_90

..sai t conosco ..oramai ho capito ki 6..nn t' importa d niente..tu dimentiki tt senza alcun rispetto.. e d neanke x noi..kiedi amore cs..cn a kiedere di...di buttars nel cesso..tnt tu nn lo sai qll ke vuoi..ma dv vai ma dv vai tnt oramai sei mia faccio cs passo dei vip t prendo e t porto via..sei gelosa d te,t guardi intorno se c'è una vestita uguale xk sedurre x te..è + importante ke respirare..start vicino si ma a vlt capita capita di..di sentirs un pò in forse..ma tu li baci tt e lasci tt cm è..ma dv vai ma dv vai tnt oramai sei mia..faccio cs passo dei vip t prendo e t porto via..ma dv vai ma dv vai tnt oramai sei mia anzi faccio cs passo dei vip t prendo e t porto via..sai t conosco oramai ho capito ki 6 nn t'importa d niente..tu te li baci tt e lasci tt cm è..ma dv vai,ma dv vai tnt oramai sei mia..ma dv vai,ma dv vai t prendo e t porto via..ma dv vai,ma dv vai tnt oramai sei mia anzi faccio cs paso dei vip t prendo e t porto via..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

minsterr999volandfarmlorteyuwlottergsAnvelicon84mulllerinaGiulietta_juniormartina_15SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963