]¥[@$$¡

                                   SE AVETE BISOGNO DI FARVI 4 RISATE CREDO PROPRIO KE QUI CI SIA                                    IL GIUSTO ANTIDOTO ^_*

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

CAMPIONI

Ciao ragazziho deciso di inserire un video  che ha segnato la mia vita come credo anche la vostra e guardarlo mi mette gioia e non solo...ancora oggi mi viene la pelle d'oca al sol pensiero di tutto quello ch'è successo nell'estate del 2006. Che estate!!! Beh credo proprio che le parole possano bastare e che sia il momento di far posto al video. Buona visione popolo italiano!!!!

    

 

 

« 3° GIORNO-7° GIORNO »

6° GIORNO

Post n°4 pubblicato il 14 Luglio 2008 da massimilian810
 

Salve a tutti ragazzi, probabilmente vi starete kiedendo come mai dal 3° giorno di lavoro sia passato al 6° saltando in pieno il 4° ed il 5°. beh non credo ke si possa essere + sfigati di me, ma sono stato capace di subire un attacco influenzale in piena estate, un attacco ke mi ha messo K.O. facendomi restare a letto senza avere un bricciolo di forza manco x avvicinanrmi al PC. ke SFIGA!!!! Cmq parliamo dell'argomento del giorno xkè dopo soli 2 giorni sembra ke stia già molto meglio anke se qualke linetta di febbre ancora ce l'ho. Allora volevo parlare di questa italia campione del mondo nel 2006!!!

Certo che Zalone un inno + azzeccato non lo poteva proprio trovare. Son convinto che è merito anche di quest'inno se abbiamo fatto un mondiale tanto perfetto!!!!
Al sottoscritto ha regalato momenti d'oro e ancora oggi riesce a fargli provare emozioni forti. Un ricordo bellissimo anke xkè dell'italia dell82 ricordo ben poco (anzi diciamo proprio niente) in quanto avevo un anno solo. Dopo la marcia trionfale di Lippi siamo andati sotto Donadoni. Ma secondo voi si poteva lasciare una squadra campione del mondo sotto i colpi di un allenatore che ha allenato squadrette e che di esperienze da allenatore ne ha poca?
Beh almeno siamo stati eliminati dalla squadra ke ha vinto l'europeo. Anche se son convinto che se avessimo passato il turno contro la Spagna al 90% l'avremmo vinto noi in quanto ho visto il gioco migliorare di partita in partita. Vabbè è andata così ora non ci tocca ke aspettare il ritorno di Lippi e vedere se riuscirà a regalarci nuovamente forte emozioni già dall'attesa alla qualificazione ai mondiali del 2010

CIAOOOOOOOOOO  BY     ]¥[@$$¡ .

P.S. Ma avete visto il mio link preferito ULTERIORI RISATE?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: massimilian810
Data di creazione: 09/07/2008
 

QUESTA E' LA MIA VITA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massimilian810
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baita1974albakris1968paola_spagnagretakgmassimilian810concetta_77milionidieuroossimora
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

300

Troppo figo questo video-clip per lasciarlo solo nel profilo, non credete? Mi esalta ogni volta che lo vedo e con questa musica in sottofondo.... E' DA SBALLO!!!!   

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963