Creato da: miaopatty il 26/03/2007
Un blog micioso

L’Amore è un emozione
che spesso provoca dolore

se non siamo ricambiati
dallo stesso sentimento...

ma è sempre bellissimo provarlo!

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancastrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyacercoilmiocentroalbidgl16saverio970sidopaulpsicologiaforenseklymeneperanto52free_1973franliberaisogni
 

 

 
GUARDO LA LUNA CON GLI O... »

IL MIO AMORE

Post n°1 pubblicato il 26 Marzo 2007 da miaopatty

immagine Tu dolce gattino...

che sei entrato come un fulmine



nella mia vita.

Tu che ogni giorno mi doni attimi di gioia con la tua tenerezza... la tua incredibile simpatia. Tu mio vero e fedele amico...  mi hai restituito la fiducia… che avevo abbandonato… ma ora grazie alla tua inestimabile amicizia mi sono ricreduta , posso fieramente confermare … che  sono i migliori amici dell’uomo.

Gli animali hanno qualcosa di unico,

magico...
La loro sensibilita' ci tocca il cuore,
ci strappa un sorriso e ci culla l'animo.

gli animali

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963