Creato da IaMoNlYmYsElF il 09/09/2006

Il mondo dei sogni

...i miei racconti...

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 24 Settembre 2006 da IaMoNlYmYsElF

Buondì ragazzi! Sono ancora viva, ma che ci crediate o no sono stata occupata tantissimo cn la scuola...già le prime interrogazioni, la prima versione d latino...si pensa sia andata bene...e tutti gli altri test, mi hanno portato via interi pomeriggi...in + il prof di fisica ha deciso di iniziare nuovamente con i vettori...apparte che è il 4° anno di seguito che studio i vettori, ma vabbè...almeno se in futuro ci sarà un esame sui vettori lo passerò certamente...cmq vi saluto...vado a fare colazione...m sn appena svegliata...e mi metto un pò a studiare...1 bacio Simo

Dimenticavo...certe volte la sensibilità della gente è pari a zero...dovete sapere che io e il mio ex frequentavamo il coro...x alcuni io sn la bambina capricciosa e lui il santo sopportatore, ma nn mi interessa...me ne sn sempre fregata di quello che pensano alcuni di me...cmq! Ieri una signora, il cui figlio è amico del mio ex, che era seduta accanto a me chiede dv fosse suo "compare Giovanni". Il figlio (che è infantile, ma almeno ha 1 cuore), ha detto che nn verrà (voleva farla stare zitta) e io ho detto che nn sarebbe venuto xkè c'ero io...lei disse che lo avrebbe costretto e io affermai che se veniva lui me ne sarei andata io...cmq...alla fine dp averle detto che nn era possibile che io e il mio ex rimanessimo amici, la signora ha sentenziato che la colpa della fine della storia era mia...e sapete xkè? L'ho spaventato cl fatto di volere studiare fuori (x fare qst devo prpararmi già da adesso) e lui nn voleva venire...ora la colpe è mia xkè sogno...no sua che doveva impedirmi di realizzare i sogni...bene il mondo va al contrario...che poi cm fa la gente a parlare se nn sa nnt? Cm fa? Cmq sia credo che la storia sarebbe finita lo stesso xkè il mio ex era troppo e morbosamente attaccato a sua madre e faceva una vita che io nn posso fare a 17 anni...restare x esempio il capodanno a cs sua e andare a letto alle 2 qnd potevamo uscire...io venivo sempre dopo d tt...nn era la vita che faceva x me...cmq sia adesso v saluto davvero 1 Bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LE FRASI CHE MI COLPISCONO...

Ti odierò se posso, se no t'amerò contro voglia...
Non pentirti di quello che hai fatto, se qnd l'hai fatto eri felice...
Guardatemi male perchè sono diverso, e io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Qnt è bella giovinezza, che si fugge tuttavia!Chi vuol esser lieto sia:di doman non c'è certezza...
Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di soe: ed è subito sera...
M'illumino d'immenso...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IaMoNlYmYsElFmeggie.susannaAntoantelladelt82fetishfoot0cricetina07SdoppiamoCupidoSimix4ever
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:58
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:09
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:57
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 17:06
 
ciao...mi piace il tuo blog, è pieno di misteri...mi disp x...
Inviato da: Anonimo
il 25/03/2007 alle 14:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963