Creato da ilbloggatore10 il 20/09/2012
Blog di Giochi Online

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SEMPLICE.E.DOLCEDIAMANTE.ARCOBALENODietroIlMioSpecchiogesu_risortoannunz1ilbloggatore10psicologiaforenseAccademia.dei.SensiocsurtemiamickyMassimiliano_UdDpiumarossa70ROMA_SPQR
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

I giochi di casinò più f... »

Ciao Mondo!!

Post n°2 pubblicato il 29 Settembre 2012 da ilbloggatore10

Salve a tutti!!! Mi chiamo Samantha, 19 anni, studente e vivo a Roma e questo è il mio nuovo blog, uno spazio personale dove scrivo le mie esperienze, i miei pensieri su uno dei miei argomenti preferiti: i GIOCHI. Passo molto tempo a giocare online, dopo i miei studi, mi piace passare 2 ore al giorno o meglio la sera a giocare online. Questo blog si tratta dei giochi che mi piace giocare, revisioni sui giochi che mi piacerebbe giocare e consigli sui giochi che gioco o che ho già giocato. Ho cominciato a giocare ai giochi sulla console quando avevo 10 anni, quando il mio papà mi comprò il Sony Playstation e 2 anni fa ho cominciato a giocare online sui giochi che ho trovato sull’Internet. Se siete anche voi appassionati di giochi, spero che i miei articoli vi aiuteranno a scegliere il gioco giusto per voi. Qui troverete informazioni su nuovi giochi e consigli da altri giocatori. Se avete consigli che volete condividere, puoi postare liberamente per aiutare altri giocatori. Buon divertimento!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963