Creato da mikacine il 15/01/2008
un blog dedicato ai cinefili

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

 
mikacinesogno.magiahanya_evyArianna1921ilbisognodiparlareacer.250disperadosalcubokaren_71m12ps12Desert.69cassetta2lisa.dagli_occhi_blurobi70dsgcuorevagabondo_1962anna545
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

Messaggi di Maggio 2018

 

Deadpool 2

Post n°723 pubblicato il 30 Maggio 2018 da mikacine
 
Foto di mikacine

Dopo il pazzesco successo mediatico del sovversivo primo episodio,ritorna inevitabilmente al cinema il personaggio del mercenario chiacchierone Deadpool! Ryan Reynolds ovviamente veste di nuovo i panni dell'antieroe che,in questa seconda avventura,è divenuto un vero e proprio giustiziere di criminali e mafiosi.


Proprio questa sua nuova vita lo porta a scontrarsi con alcuni criminali efferati che,per vendetta,uccidono la sua amata Vanessa portando il nostro chiacchierone a tentare il suicidio. Ovviamente,a causa dei suoi poteri mutanti,sopravvive e viene portato da Colosso alla scuola del Professor Xavier per la convalescenza e per tentare di coinvolgere lo stesso nella missione degli X-Men. Proprio durante la prima missione Deadpool si fa coinvolgere fin troppo uccidendo alcuni "cattivi" e viene rinchiuso in una speciale prigione per mutanti..ma proprio in quel momento dal futuro arriva una nuova minaccia sottoforma di Cable,metà uomo e metà robot,che tenta di uccidere un ragazzino mutante salvato da Deadpool...

Il primo film ed il fantastico personaggio protagonista devastarono l'opinione pubblica regalando un film esilarante e volgare come pochi. Il grosso del problema si sarebbe presentato nel momento in cui fosse stato programmato un secondo episodio,a causa dell'inevitabile domanda: come reggere il confronto con il primo unico episodio. Ebbene,devo dire che questo secondo film regge benissimo il paragone,regalandoci un film divertente,ricco di azione e con alcune scene semplicemente irresistibili!

 
 
 

Avengers: Infinity War

Post n°722 pubblicato il 11 Maggio 2018 da mikacine
 
Foto di mikacine

L'apoteosi del mondo Marvel approda al cinema nella prima parte del terzo film dedicato agli Avengers,i Vendicatori al loro gran completo (separati in casa ma sempre pronti a salvare il mondo..) uniti ai Guardiani della Galassia,contro il più cattivo dei cattivi,Thanos il Titano.


Il mietitore per eccellenza sta per arrivare a possedere tutte e sei le Gemme dell'Infinito,i sei elementi che raccolti nel Guanto dell'Infinito porterebbero Thanos il Titano ad avere poteri ineguagliabili nell'intero universo. La minaccia è talmente incombente che Tony Stark/Iron Man e Steve Rogers/Captain America mettono da parte le loro diverse visioni globali sulla reale valenza dei Vendicatori - sfociate nella civil war del terzo film su Cap.. - per unire le forze e cercare di fermare Thanos. La battaglia sarà su diversi fronti e vedrà impegnati tutti i supereroi uniti ma che sembrano comunque non essere sufficienti per contrastare la forza distruttiva del Titano e dei suoi figli,e per le Gemme e le speranze dell'umanità il tempo sembra essere finito.

Da Loki a Thanos,passando per Ultron,il livello di pericolosità dei nemici dell'umanità si è alzato esponenzialmente,così come la portata della spettacolarità e della distruzione degli Avengers Marvel che qui,in più,offrono un film semplicemente superbo,il top a cui si potesse arrivare dopo 10 anni di programmazione all'interno dell'UCM. Supereroi in ogni angolo,distruzione e devastazione sulla Terra e nella Galassia,battaglie di portata epica e..anche molto sentimento,in attesa della seconda parte che potrebbe chiudere un (doloroso) cerchio.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963