..mikelina..

le esperienze sono quelle che attacate ai ricordi ci inducono su una strada chiamata destino

 

PENSIERINI...

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 28 Settembre 2007 da michela_del_92

ciauu...come state?io bene bene....oggi la mia best friend mi ha fatto incazzare!!!!! che nervoso..non capisco xk in tutto il giorno non mi abbia risposto hai messaggi..domani allora vengo da te? e domani sera forse c porta su..dipende se va cn davide o cn la sua makkina..ok?! cmq x oggi..mi sono tenuta compagnia con mio fratello che domani(sabato 29/09/2007) compie gli anni e la cosa piu importante è il MIO onomastico!!buahah..beh cm alla fine gli ho preso due paia di boxer bellissimi!! allora uno e nero con le cuciture larghe azzurre evidenziatore (tipo matita nera cn okki azzurri l'azzurro risalta tanto) mentre l'altra è nera con due righe fucsia e tutte le cuciture fucsia..belle belle!!speremo che gli piacciano..poi vabbe gli prendero qlcs altro domani se non vado dalla betta..cmq ieri sera sono andata in birreria..poca gente!! uffi..ho bisogno di riavere una persona!!!!! mi manki tantissimo!! ti amoooo!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: michela_del_92
Data di creazione: 19/06/2007
 

TATINE..

                                                      me and punk_6irl

                                                            io e gighen

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumcantierenavaleGiulia23CortyMor3tto_RmschickanederpanpanpiSperanzadivinafrappeinakety_2kekkina.88soxysmileisobella.madameboston1988
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963