..mikelina..

le esperienze sono quelle che attacate ai ricordi ci inducono su una strada chiamata destino

 

PENSIERINI...

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da michela_del_92

ALL'USCITA DA SCUOLA 2 RAGAZZI SI INCONTRANO
lei: Hei!Abbraccio destro
lui: Hei, ciao!Abbraccio sinistro
lei Scusami, mi dai 5 minutiOrologio...
sai... dovrei parlarti...

Lui:ok, come
vuoi...

SI SPOSTANO SUL RETRO X PARLARE...
Lei:sai, c'è 1 cosa che dovrei
dirti....

Lui:l'avevo immaginato... di che si
tratta??

Lei: è 1 cosa che mi tengo dentro da molto
tempo...

IL RAGAZZO LA FISSA sbalordito...Stralunato
Lei: sai, sto x fare la cazzata + grande
della mia vita... spero che mi perdonerai...

Lui:cosa
signific...

LA RAGAZZA LO ATTIRA A SE E LO BACIALabbra rosseLabbra rosseLabbra rosseLabbra rosse
Lei:Ed ora, cm immaginavo, non vorrai
parlarmi più, lo capisco... anzi... Imbarazzatofacciamo
finta che ... non sia successo nulla... va bene?

Lui, Pensierosoimperturbato:
e xke mai??

Lei:Xkè cè 1 cosa che
avrei dovuto dirti sin dal primo momento in cui ti ho visto... io Cuore rossoTI Cuore rossoAMOCuore rosso... più di kiunque altro... ma ...


Lui:ma cosa??

Lei:a te piace 1 altra...Ragazza


Lui:cosa???? e chi
sarebbe?

Lei:eddai, non fare il finto tonto...lo
sai... quella ragazza ... Ragazzala biondina... ecco... quella là... hai
capito...


Lui:ma chi,
quella??

Lei:sisi, hai capito bene... e non dire di
no...ora sarà meglio che vada, xke so già che non vuoi + vedermi...Imbarazzatoquindi io...


Lui:....zitta...shhhhh!solo
x 1 attimo...zitta...shhhhh!

Lei:eh??

LUI L'ATTIRA A SE E LA BLabbra rosseALabbra rosseCLabbra rosseILabbra rosseA...


Lui:ora chiudi la boccashhhhh! e ascoltami...c'è 1 cosa che devo dirti da molto tempoOrologio...io non potrò mai e poi mai riuscire a non parlarti xke x me 6
tutto...io credo ke tu sia Cuore rossofantasticaCuore rosso...Cuore rossostupendaCuore rosso..unicaCuore rosso...Cuore rossoeccezionaleCuore rosso...Cuore rossoinimitabileCuore rosso...e nessuna altra ragazza potrà mai competere con
te...

Lei:e xke me lo dici solo
adesso??


Lui:xke tu stavi con...luiArrabbiato...ke
tra l'altro ho sempre odiatoArrabbiato...il suo modo di fissarti assiduo...mi faceva vomitareNauseato...
chissà ke malsane idee si faceva quello li... io ci stavo maleTriste...avrei
voluto dirtelo...

Lei:infatti...io mi struggevo x teCuore infranto e.. quando decido di dimenticarti e mi fidanzo...e tu... ke fai???
decidi di venirmi dietro??


Lui:ti sbagli... è da molto tempo prima che
mi piaceviCuore infrantoCuore infrantoCuore infranto.... solo ke sn stato troppo ... ecco...imbranato x
dirtelo... 

Lei:xke???


Lui:xke credevo di ... di...non
piacerti...

Lei:piacerti???? io... ti Cuore rossoadoravoCuore rosso!!!


Lui:io ti ADORO!

Lei:a quanto pare... A bocca apertahai avuto finalmente il coraggio di
dirmelo...


Lui:si... ora posso gridare senza vergogna al
StellamondoStella
intero che...

LA BLabbra rosseALabbra rosseCLabbra rosseILabbra rosseA E POI LA GUARDA NEGLI OCCHI...


Lui: che.. ti amo sopra ogni limite...senza
freni, senza paura...semplicemente TCuore rossoICuore rosso ACuore rossoMCuore rossoO...

Lei:anche io... e lo farò x sempre...Cuore rossoArcobalenoCuore rossoSoleCuore rossoStellaCuore rosso incondizionatamente...immensamente...semplicemente... xke ...io TI
AMO!!!Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

 


StellaStellaStellaSe mentre leggevi questo intervento stavi
immaginando te stessa/o ed il ragazzo/a ke da sempre sta nel tuo Cuore rossocuoreCuore rosso (e nn dire di no, xke so ke è vero!!) copia ed incolla nel tuo blog,
vedrai che si smuoverà la situazione e qualcosa di bello succederàA bocca aperta...altrimenti la tua vita di coppia cadrà a rotoli x 45anni...ti
conviene farlo...anke xke questa storia è molto bella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: michela_del_92
Data di creazione: 19/06/2007
 

TATINE..

                                                      me and punk_6irl

                                                            io e gighen

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumcantierenavaleGiulia23CortyMor3tto_RmschickanederpanpanpiSperanzadivinafrappeinakety_2kekkina.88soxysmileisobella.madameboston1988
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963