Tracce di vita

Immagini e pensieri in armonia; tracce di vita sparse tra le note stonate della vita quotidiana e tra le pieghe della memoria. Un inestricabile intreccio di realtà e fantasia, di desiderio ed inganno, che non sempre scivola addosso senza effetti collaterali inafferabili.

 

AREA PERSONALE

 

 

« . . . su cui meditaree se invece di reality p... »

gli aforismi di Biagi

Post n°1321 pubblicato il 07 Novembre 2007 da maschiosiculo1961
 



La democrazia è fragile e a piantarci sopra troppe bandiere si sgretola.

I giornali sarebbero ansiogeni? Ma la Bibbia non comincia forse con un delitto?



Di Berlusconi si è detto tutto, alcuni sostengono abbia fluidi particolari, ma per quanto ne so il Signore concesse solo a Colleoni tre di quelle cose che come le suore e i carabinieri sannno sono distribuite a coppie.

Era così ignorante che credeva che la cedrata fosse una opera minore del Tassoni.



E' difficile non desiderare la donna d'altri, perchè in genere quelle di nessuno sono poco attraenti.

Qualche volta è scomodio sentirsi fratelli, ma è grave considerarsi figli unici.



Leverità che contano, i grandi principi che restano alla fine sono sempre due o tre. Quelle che ti ha insegnato tua madre da bambino.

Ho sempre creduto che se c'è un posto al mondo dove non esistono le razze, questo è l'Italia. Le nostre antenate infatti ebbero troppe occasioni di intrattenimento.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maschiosiculo1961
Data di creazione: 19/08/2005
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963