Tracce di vita

Immagini e pensieri in armonia; tracce di vita sparse tra le note stonate della vita quotidiana e tra le pieghe della memoria. Un inestricabile intreccio di realtà e fantasia, di desiderio ed inganno, che non sempre scivola addosso senza effetti collaterali inafferabili.

 

AREA PERSONALE

 

 

« è moderna poesiaPortami ancora verso sud... »

Post N° 840

Post n°840 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da maschiosiculo1961
Foto di maschiosiculo1961

adesso, . .

la porta è chiusa

ho voglia di baciarti

come se da questo dipendesse la mia vita

I  tuoi occhi . . . ah, i tuoi occhi !

la stessa intensità

mi vuoi. . . .

Il sapore della tua bocca

la tua lingua mi fruga

il cuore romba nelle orecchie         
seria  guardi . . .  dove?                                                                        
non parli, ti slacci la camicetta, il respiro svelto  
le mie mani poggiate sul tuo petto

finalmente, sei di nuovo mia  
in piedi, vicini

sei così bella

ti farò godere . . .  
il tuo bacino che ritma su di me, godo, sai, ancora, ancora  
”possiamo” – “ sì, vienimi dentro”  
lungo, il più lungo dei tuoi orgasmi

finalmente, dentro di te, per te

com'è veloce il tuo cuore  
. . . il corpo addosso . . .

. . .  il respiro . . .

. . . piano . . .

. . . in silenzio                                                                   
ho voglia di baciarti

come se da questo dipendesse la mia vita  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maschiosiculo1961
Data di creazione: 19/08/2005
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963