Creato da Mery_Mikele il 09/05/2008
"M" come Michele & "M" come Mery..

Area personale

 

L'amico è :)

Michi ti prego non uccidermi xD in fondo dai, la canzone non è così male O.O Si, è vero u.u tu sei cresciuto a latte e metal, ma in fondo me ne frego e te la dedico :) Ok, adesso potrai dire che sono patetica -.-" Ti Voglio Tanto Tanto Tanto Bene!!!

 

FACEBOOK

 
 

 

« ______Tempo fa Michi scriss... »

___Forse non lo leggerai mai.. ma se lo leggerai ci dovrai pensare :) by MeRy*

Post n°43 pubblicato il 25 Luglio 2009 da Mery_Mikele

Ciiao Michi, mi ritrovo a scrivere a quest'ora nel nostro blog perchè so che tu ora hai bisogno di un vero supporto morale! Pochi giorni fa mi hai detto che Ross ti vuole lasciare.. e io non voglio che accada! Con lei ti brillano gli occhi e hai ancora tempo per raggiungere i tuoi obiettivi! Quindi aziona i neuroni non contagiati dalla birra di Homer Simpson e ascolta.. devi cambiare, da subito, ma non per lei, per te! Se non la smetti di essere così pigro, è difficile che sarai accettato di nuovo da una ragazza! Io ti accetto così come sei perchè sei il mio migliore amico, un vero e proprio sapientino portatile xD, ma tu devi credere in te.. io non sono nessuno ora! Prendi come punto di riferimento Ross.. se non cambi la perdi.. se la perdi starai male.. se starai male sarai depresso.. se sarai depresso farai cazzate... devo continuare la tua descrizione all'infinito? Certo che no... proprio per questo so che tu puoi farcela! E se le fai al caccia al tesoro che ti ho detto per riconquistarla... ce l'avrai in pugno! Baciiiiii* ti voglio bene :)

By MeRy*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963