Frammenti di vita - Poesie, racconti, quadri, foto e altro ancora... di una vita emersa dal fondo degli abissi dell'oceano della dissoluzione.
« Precedenti Successivi »
 

Cieli dipinti

Una delle mie raccolte poesie http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/583707/Cieli_dipinti
 

LENTO SCORRE IL FIUME

http://www.ibs.it/code/9788896781036/flocco-michele/lento-scorre-fiume.htmlFinalmente in tutte le librerie il mio romanzo d'esordio "Lento scorre il fiume", disponibile anche direttamente sul sito dalla IBS.
 

LINK

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=583707http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=583707http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=540186http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=586285 Ecco i link delle raccolte di mie poesie pubblicate su ilmiolibro.it e disponibili anche nelle librerie La Feltrinelli.Ringrazio da ora quanti vorranno acquistarli.
 

... ed era Amore a tenermi per mano...

... e mi prese per mano e mi condusse lungo vie ignote, mai attraversate, fino a te, che attendevi senza attendermi... ed era Amore a tenermi per mano...
 

AMORE MIO...

... mi prometti che mi terrai con i piedi ben piantati per terra??? Sai ho la tendenza a lasciare liberi i miei sogni... e con te sto sognando di costruire milioni di cose, ho iniziato a sognare di portarti con me a Livorno, poi chissà, sognerò di portarti qui da me e lavorare insieme nel mio…
 

GIOCHI DI MANI

Giochi di manidi sguardi che scopronoabbracci a comprendere.Giochi di labbrache si sfiorano curiosee infine si trovano .Avvicinarsi  di visiad annusarsi timidia definire il noto e l'ignoto.Profusione di umorimisti a desiderida cercare e condividere.Dita che solcanoa scivolare lentedefinendo forme sconosciute.Preludio immancabilealla nascita di un amore.
 

IL SUONO DELLE PAROLE

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=538152a questo link troverete la seconda raccolta di poesie dal titolo "Il suono delle parole", attualmente acquistabile solo presso questo sito online. A breve sia questo che "Parole di carta" saranno disponibili nella catena La Feltrinelli, in ogni città dove è presente una libreria Feltrinelli.
 

IL PARADOSSO DEL NOSTRO TEMPO (di OCTAVIAN PALER)

"Il paradosso del nostro tempo" di Octavian Paler, tradotto da Alina Breje...
 

DOPO TUTTO QUESTO SILENZIO

Dopo tutto questo silenzioparole nuove voglio sentireche cantino col ventoquello d'estateche brucia la pellequello d'invernoche secca la gola.Perchè lo soche il silenzio non ha vocema parlagridando fortee chiama furiosoper farsi ascoltare.Il silenzioquello che m'hai datocome obolo miserosull'altare della vanitàmostrato come trofeoagli amici del focolarea sottolineare il tuo impegnola tua determinazione.Ecco il coraggiopiedistallo troppo fragilesu cui…
 

LUNGHE NOTTI

Lunghe nottiallungato sull'ombra di me stesso a lisciare la solitudine. Cane senza guinzagliosenza collare navigante del buio che non chiede più. Altri sogni avevo e campi da coltivare in seno un cuore che cantava al sole. Briciole di pensieri sporcano la mia camicia come forfora come neve che cade copiosa. Allungo le mani avvolte dal buio e ritrovo me stesso dall'altra parte della lunga notte. In silenzio cammino per non destare la mia ombra che ormai quieta s'addormenta.
 

« Precedenti Successivi »