bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #117Messaggio #119 »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 27 Aprile 2006 da djmiky

ciao dj...

cazzo... porca troia...

ai visto l'orario?

ho capito che anche questo sara' un anno di merda...

prima con la sospensione della patente adesso con l'infortunio sul lavoro...che due coglioni...

possibile che tutte le volte che qualcosa mi gira deve esserci sempre la sfiga che mi scassa le palle?

ma non potrebbe scassare le palle a berlusconi e compagnia sti politicanti da strapazzo...

ci mancava anche il trauma al mio gia' messo male ginocchio...

conseguenza della botta ulteriore riversamento abbondante di liquido sinoviale estratto con mega ago da 70 millimetri penetrato per un buon 50 millimetri nel mio gia' devastato ginocchio...a sto punto mi domando... cazzo ma non poteva finire li?

e no... troppo semplice... ci mancava anche la rottura del cerchiaggio metallico...

cosi mi dovro sottoporre ad ulteriore intervento chirurgico se non  voglio trovarmi il tendine al posto dei coglioni...

non poteva rompersi sul lato?

no e?

fanculo

1o giorni di infortunio che potrebbero diventare anche qualche mese se il tizio dell'inail decide di proseguire l'infortunio fino all'intervento...

cazzo dj... mi sembra di essere tornato indietro di tre anni avevo un buon posto sia di giorno che di notte...

ho perso tutto per i mesi di ospedale...

stavolta non finisce cosi...

grandissima figlia di puttana...

stavolta i tempi di ripresa saranno piu' brevi...

non ti sara' piu' permesso di rovinarmi sempre tutto...

tanto per cominciare venerdi e sabato sera a costo di andarci in stampelle vado a lavorare...

e poi chi ti ha detto che volevo stare con te?

sono anni che mi corri dietro... mi hai rovinato l'esistenza...

ma perche' non te ne vai un po a fare in culo?

perche' mi perseguiti?

non sarebbe il caso che ti levassi dai coglioni?

mica ti ho sposato...

e se cosi fosse ero sicuramente ubriaco...

sai che faccio?

chiamo l'avvocato e faccio istanza di separazione e divorzio...

hai capito sfiga di merda?

dj non sono impazzito...almeno non piu' di quanto lo sono gia'...

ma se non la prendo cosi'...prima o poi...potrei commettre uno sfigacidio...

e vallo a spiegare ai carabinieri che mi aveva rotto il cazzo... uauauauua

e adesso... marlboro time...

a presto

clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963