bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #130Messaggio #132 »

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 29 Maggio 2006 da djmiky

ciao dj...

e che palle...

mi sa che anche quest'anno niente ferie...se mi avessero ricoverato subito un giro magari al mare si poteva fare...ovviamente senza sole...gia non impazzisco per l'abbronzatura... l'ultima volta dopo appena 2 ore di sole mi sono sparato 1 settimana nudo a letto con ventilatore al massimo  perche bruciavo... senza contare la momentanea paralisi dato che non riuscivo a camminare per l'ustione di 1 grado alle ginocchia...

normale per chi adora la notte...

alla soglia dei quarantanni si comincia a fare i conti con il proprio fisico...gli eccessi dovuti all'alcol il fumo e le sregolatezze ti portano inevitabilmente a cercare di modificare cio che hai piacevolmente distrutto in precedenza...quindi la maggior parte finisce senza dubbio a chiudersi dentro le palestre...

questo non e il mio caso... di palestra ne faccio gia abbastanza sul lavoro...e dato di fatto che ormai e un mese che non faccio un cazzo da quando mi sono messo in infortunio mi sto letteralmente scassando le palle...

di solito questo e il periodo in cui si scelgono i luoghi dove passare le ferie...

il problema e che io di ferie tra una palla e l'altra ne ho accumulate un enorme quantita'...e se tanto mi da tanto quest'anno passero' le ferie in infortunio post operatorio... tirate le somme ho forse in arretrato tra agosto dell'anno scorso natale pasqua e agosto di quest'anno piu di 2 mesi...

e io mi sto domandando quando cazzo me le sparo...

cmq tornando all'argomento palestra ho notato che negli ultimi 5 anni sono nate come funghi...il bello e che paghi anche uno sproposito per sudare come un maiale sotto il sole e non sempre porti a casa degli ottimi risultati...la cosa che piu mi diverte e che sia le donne e che gli uomini cominciano a frequentare le palestre poco prima di andare al mare...mediamente 3 mesi prima...giusto per darsi na ritoccatina prima di coprirsi le cosidette parti proibite con fazzoletti di stoffa...

in palestra ci sono stato solo una volta ho fatto la classica giornata di prova gratuita...ho fatto solo quella perche ho capito che non fa per me...non amo fare fatica se non altro per mio solo interesse personale...e poi sinceramente e anche un trauma...entri li e trovi sti elementi nascosti tra bicipiti tricipiti e tutto il resto...gli argomenti principali sono diete esercizio fisico...quanto tiri su di panca ed altre immani cazzate...

io di panca tiro su nulla ma durante la giornata hai voglia a tirare su pesi...e poi diciamocelo la palestra e tutta una scusa per vedere ominidi tonici e gnocche da paura...tra attrezzature degne di star trek...

no no non fa per me la palestra...

perche pagare per sudare?

gia lo faccio tutto l'anno sul lavoro...

e poi sinceramente a me che piace stare in giro la notte fino a tardi e anche oltre... non mi ci vedo a faticare attaccato ad un bilanciere...col rischio di rompermi piu di quello che sono rotto...

metti che poi arrivo a casa e mi addormento?

no no non fa per me... io sto bene cosi come sono...orribilmente impressionate agli occhi altrui...

scolandomi litri di birra al posto di intrugli energetici...fumando sigarette e per fortuna manco devo litigare col colesterolo che mi ha gia abbandonato perche sono sufficientemente sfigato per conto mio...

quello che penso e che non si puo modificare cio che la natura ha fatto...si si puo migliorare ma non si puo cambiare l'aspetto di una persona...il troppo porta a conseguenze anche peggiori del risultato che si vuole ottenere...

la pubblicita' televisiva offre di tutto dalla modella secca e piatta come un asse di legno che se gli appoggi lo sguardo piu del dovuto rischi che si spezzi a meta' alla strafiga su lunghe spiagge bianchissime in monochini abbronzata e immersa in acqua azzurra senza neppure un filo di cellulite grazie a cremine che ti fanno spendere un patrimonio e che probabilmente non portano a risultati certi solo perche' oltre alla cremina ci vuole anche altro...

poi sempre da sola... ma te sembra che na tipa del genere stia in spiaggia da sola?

mai na volta che te facciano la pubblicita tra ombrelloni  a rimini immersi tra gente normale...voglio vedere quanto se ne sta sola immersa nell'acqua con le poppe al vento...

ricordo che un bagnino parecchio tempo fa a rivazzurra di rimini mi disse una sacrosanta verita...

le donne veramente fighe le devi vedere in costume da bagno al mare...la sera l'abbigliamento la poca luce e il restauro confondono...

e poi alle donne basta poco per rendersi interessanti... la scollatura profonda... la mini piu corta...il pantalone basso al pelo...

ma l'uomo?

hahahahama lo vedo girare col pantalone basso al pelo...hahahha

se non ti curi manco te guardano... se te curi te guardano e passi per gay...

che poi l'uomo e gia ridicolo vestito figuriamoci nudo...

mi torna in mente la serata di strip maschile che ho fatto 2 settimane fa...cappottamento generale di risate con me che ovviamente rincaravo la dose con commenti al limite dell'assurdo... alle volte sono proprio bastardo... hahahaha

ok dj ...

tra una stronzata e l'altra si sono fatte le 1100 ed e ora che mi levi dalle palle...

accendo una marlboro e me la fumo con gusto in culo a tutti quelli che dicono che fumare fa male a te e chi ti sta attorno...

come dico sempre io anche ascoltare i politici che ti prendono per il culo fa male a te e a chi ti sta attorno ma durante i comizi elettorali nessuno ti avvisa che chi parla e un emerito coglione che cerca di raggirarti con stronzate modificate sentite e risentite...tanto e sempre la stessa solfa...

il capitalista si fotte la classe operaia il governo dorme il sindacato sta a guardare e le nuove generazioni stanno con la merda fino al collo...

clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963