bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #133Messaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 31 Maggio 2006 da djmiky

ciao dj...

altra marlboro si consuma tra le dita...in attesa che il tempo passi...stanotte ho sognato ma se tento di ricordare e solo tempo sprecato...

vorrei avere il culo seduto su un sedile avvolgente...scivolando a 200km orari lungo l'autostrada...sbattendomene altamente i coglioni di autovelox telelaser vigili e polizia stradale....

vorrei correre all'impazzata bruciando le tappe...incollarmi al paraurti posteriore di qualche automobilista prudente...e cominciare a spingere il pedale fino a che non si sposti...

vorrei farlo di notte con i fari che abbagliano il buio...vedere le luci notturne come lampi di un flash...finestrini abbassati e gli acdc che mi graffiano le orecchie...

vorrei sentire la spinta della turbina contro il sedile... la sicurezza di quattro ruote motrici...l'urlo disperato dello scarico...il rumore del pneumatico sordo sull'asfalto...

vorrei cambiare corsia senza guardare gli spechietti sempre piu veloce...al limite della stabilita'...andare in testacoda riprendendo il controllo ad un passo dallo schianto...

vorrei vedere la faccia spaventata di chi osserva il tutto...l'immobilita' apparente mentre il tutto accade velocemente...sentire i loro pensieri trasformarsi in commenti... fermarmi giusto l'attimo per osservarli...

vorrei ripartire tra il fumo e l'urlo delle gomme...il suono dei quattro cilindri al limite...il fischio della turbina che mi prega di cambiare marcia...sentire il brivido freddo lungo la schiena...tutti i muscoli in tensione come all'apice di una scopata...

vorrei sentire tutto questo nel mio ultimo viaggio...varcare la porta sapendo di aver fatto tutto quello che volevo...senza pentimenti...attraversare il lungo corridoio che porta alla sentenza finale senza curarmi degli sguardi e delle dita puntate...

vorrei raccontare a chi mi accompagna che sono stato felice...farlo partecipe delle mie conquiste e dei miei disastri...fargli sapere che il tutto e successo troppo in fretta...fargli sapere che molte cose le ho dimenticate... rimosse...

vorrei vederlo sorridere e piangere per ogni mia singola azione...guardarlo negli occhi in silenzio cercando di rallentare il passo per guadagnare altri momenti da ricordare...ridendo di ogni stupido capriccio...

vorrei stringergli la mano alla fine del percorso mentre guardando indietro fino all'inizio... ogni singola cella svanisce con tutto quello che ci ho lasciato dentro...volti da ricordare e da dimenticare...speranze e soddisfazioni...segreti mal custoditi...sentimenti trattati male...passioni mai vissute fino in fondo...amicizie sbagliate amicizie non cercate...amori che hanno fatto male amori non corrisposti amori mai riconosciuti...tenerezze sopite tra lacrime di rabbia...un sacco enorme di cazzate senza fine...le volte che cercavo conforto e ho preso calci tra i denti...gli stessi calci che ho dato a chi mi chiedeva aiuto...le parole che non ho mai detto gli abbracci che ho sempre negato...i baci mai dati le cattiverie gratuite...le soddisfazioni...poche...le disfatte...tante...

vorrei fumare un ultima marlboro facendola accendere a chi mi spingera oltre il varco...senza raccontargli niente...seduto sul ciglio ad osservare il nulla...

clik

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963