bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 24 Luglio 2006 da djmiky

ciao dj...

ho fatto cio' che dovevo fare...stasera si spera nell'epilogo finale...

ho lasciato il posto al locale ho fatto la parte del topo che lascia la nave quando questa affonda...

percio' sono alla ricerca di un nuovo locale...

il tutto ponderatamente...

troppe coincidenze che mi facevano pensare... ho avuto delle certezze proprio sabato sera...fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio...

in ogni caso il progetto al quale stavo lavorando per il momento e in pausa...

ci sono elementi bipedi che fanno cose senza pensare alle conseguenze...il problema e che dovrebbero informarsi prima di rompermi i coglioni...

e adesso ne pagano le conseguenze e molto salate...per il resto sono in piedi e come ho scritto nel post precedente non ho piu' voglia di aspettare...

sono tornato a combattere ho rindossato l'armatura che avevo lasciato in disparte...ovviamente mai fatta arruginire...mi spiace solo che chi era abituata a combattere si stia lasciando andare...almeno questa e la mia impressione...

nonostante il parere contrario del medico cerco di accellerare i tempi uso molto poco le stampelle mi carico di antidolorifici e continuo a farmi di eparina per evitare il trombo ovvero la trombosi...

nonostante tutto cio' che e' accaduto e soprattutto la delusione per qualcosa in cui credevo non sono assolutamente cambiato... sara' l'abitudine a certe botte ma credo che questa mi stia dando qualcosa in piu'...

la ditta mi ha mandato una lettera con multa di tre ore tolte per un comportamento disciplinare...sinceramente non me ne puo frega de meno...non credo possano farlo ma di questo se ne occupera' il mio avvocato...

sono in attesa di farmi togliere sti 5 punti che mi tirano... il primo agosto non e lontano...mi mancano solo due cose da fare ricominciare a guidare e pedalare con la bici... non e detto che la pedalata la faccia oggi pomeriggio...

clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963