bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 03 Aprile 2005 da djmiky

ciao dj...... ""perche' ora e non poi.....sono al bivio e sto decidendo cosa fare e che direzione prendere....come quando arrivi ad un incrocio leggi i cartelli per prendere la direzione giusta....io sto aquisendo solo informazioni...cercando di capire se ne valga veramente la pena.....non vorrei che questa strada che percorro ormai da 17 anni sia regolarmente asfaltata x qualche km....per poi ritrovarmi fra altrettanti km nuovamente su tratto disconnesso....penso oramai di essere abbastanza collaudato...ci sono cose che non si esprimono a parole...bastano gli sguardi i gesti...penso che dopo tutto questo tempo si e persa la voglia di giocare di confrontarsi si e persa la complicita nel fare le cose...tutto e diventato sterile e monotono...non c'e' piu' la sorpresa....se io faccio una cosa l'altro sa gia il motivo del perche' lo faccio...presumo che non ci siano piu' stimoli...forse perche' pensiamo che ogni cosa sia gia' scontata alla fonte....o forse perche' ormai siamo talmente abituati a non dirci cio' che pensiamo veramente...cosa ci piace....cosa vorremmo fare....anche in camera da letto.....alle volte si cerca una parola detta male o un motivo .....il piu' delle volte futile x rovinare la serata....credi che dopo tutti questi anni arrivato ad un punto che ho gia affrontato per ben svariate volte....possa veramente spaventarmi?il fatto stesso che le direzioni prese mi abbiano condotto di nuovo sulla stessa strada fa comprendere a chi ne sta fuori che probabilmente non e tutto sempre perduto .... oppure devo pensare di essere masochista....e che mi piace farmi del male...o forse devo pensare che quando si vuole veramente ottenere qualcosa si riesce a fare e diventare un 'altra persona....cio' che io non sono capace.... per quanto tempo potrei comportarmi diversamente da cio' che sono prima di esplodere?"" dj.... non sono impazzito cosi all'improvviso...ho riportato qui la risposta ad un commento del messaggio precedente....solo perche' rileggendolo mi sono accorto che mancava qualcosa .....o forse perche' quello che c'e' scritto merita di essere letto senza continuamente aprire i commenti...non so....adesso mi faccio un caffe' poi si vedra'.... allora dj....quanto tempo pensi possa resistere prima di esplodere ....se mi comportassi diversamente da quello che sono....un mese ,due mesi ,6 mesi ..... sms del 03/04/2005 ore 01.31 ""notte,ricordati qualunque sia la tua decisione io continuero' ad amarti"" risposta sms del 03/04/2005 ora presunta tra le 01.35 01.40 ""ok,notte"" sms di risposta alla mia del 03/04/2005 ore 01.42 ""grazie,era proprio questo il messaggio che mi sarei dovuta aspettare da te,forse e proprio meglio che tu segua il bivio del libero,ogni volta mi fai pentire,prima o poi riusciro' a toglierti dal mio cuore"" dj.....cosa cazzo ho scritto di cosi strano??? credo che un ""ok notte"" anche se telegrafico faccia comprendere che ho capito....e che non c'e' bisogno di dirmelo tutte le volte che mi ama e che nonostante tutto continuera' ad amarmi... strane le donne....sempre ad analizzare ,soppesaree rianalizzare in conferenza stampa con amiche cosa tu fai o dici.... ""amo' oggi c'e' il sole che famooooo"" nello stesso momento che tu finisci la frase il cervello si mette in moto come un elaboratore a scheda perforata e comincia.... perche' ha detto che c'e' il sole? cosa avra voluto dirmi con questa frase? perche' mi ha chiesto cosa facciamo? perche' mi deve sempre mettere in difficolta'? da questo momento in poi il loro cervello analizza la frase e comincia a sfornare dati... una immensa marea di dati supposizioni pro e contro....e cercano anche di darsi delle risposte.... ma cosa cazzo c'e' da pensare e una bella giornata cosa facciamo? usciamo? questo era semplicemente il senso della domanda punto esempio.... la vai a prendere...tu hai avuto una giornata di merda...capita...lei arriva...apre la portiera la guardi....noti subito l'abbigliamento...minigonna a vita bassa che sembra una cintura....entra si siede e noti il perizoma che gli esce da sopra la mini.....top corto per coprire giusto quello che tu vorresti scoprire molto volentieri da li a poco....scarpe da urlo con tacco da 10 cm .....acconciatura da sballo....trucco strappamutande...... aperta parentesi il cervello maschile per l'80% funziona cosi ....noi delle donne notiamo l'aspetto fisico prima di tutto, le poppe, il culo, i fianchi e le proporzioni tra loro, in secondo luogo l'abbigliamento,e per ultimo il comportamento.....non e una regola fondamentale e solo lo standard ....esistono le eccezioni che alle volte stravolgono molto di piu' e ti lasciano sconcertato... le donne per sentito dire guardano le mani ,gli occhi ,il fisico in generale ...alcune... non tutte guardano il culo e l'attrezzatura.....le mani ad esempio se si vuole analizzare la cosa le guardano principalmente per vedere se sei sposato cioe' se porti la fede ...anche perche' se la togli si nota lo stesso.... quel cerchio che ti metti al dito quando dici il fatidico si ....lascia un segno inequivocabile anche a distanza di mesi e di anni.... chiusa parentesi comunque tu per motivi tuoi e senza farci caso parti per la meta designata.....lei e li ti guarda e fa scena muta ....tu per abitudine alzi l'autoradio...per te e tutto tranquillo...non ti passa neppure per l'anticamera del cervello che hai fatto qualcosa che a lei non e andata giu'.... stop dj....rileggi e dimmi cosa hai fatto di strano!!!!!! non ci arrivi? te lo dico io? ok .....non l'hai baciata....e questo e uno degli errori che noi maschietti commettiamo molto spesso cioe' io commetto molto spesso.... ed ecco che da una semplice azione non commessa vengono fuori situazioni al limite dell'assurdo.... ti rendi conto dopo un po' che stai guidando che lei non dice niente.....e la cosa ti colpisce enche se la trovi piacevole.... ""cosa c'e'?"" ""niente"" ""dai dimmi che hai"" ""niente"" ""sei sicura? non dici niente"" "" si "" ""ok"" e tu lasci perdere e continui a guidare .... intanto la cosa va avanti cosi per un po'.... lei scena muta sguardo assente nel vuoto...cervello che elabora dati...perche' non mi ha baciata?e'successo qualcosa? si e stancato di me? ha un'altra?queste sono le classiche domande.... mai una volta che pensino che magari sei stanco e hai avuto una giornata di merda.... ""allora cos'hai?"" ""niente"" ""non e vero hai qualcosa non parli"" ""lo sai"" ""no non lo so"" "" si lo sai"" in questo momento cominci a pensare a cosa hai fatto...ma non ci arrivi....nel frattempo lei continua a elaborare dati sempre piu' contorti e comincia col giocherellare col cellulare...tu la guardi e cerchi di comprendere ...abbassi l'autoradio .... ""allora? mi dici che cos'hai?"" ""non ho niente"" ""non e vero hai qualcosa"" ""si e vero ho qualcosa ma non te lo dico devi arrivarci da solo,sai quello che hai fatto"" cominci a pensare che magari a scoperto che sei uscito con gli amici dopo averla accompagnata a casa per una birra e tu non gliel'hai detto e a tante altre cose.... nel frattempo la tensione sale e lei pensa che forse non e il caso di continuare la serata.... ""portami a casa"" ""ma dai ti sembra il caso"" ""si mi sembra il caso che tu mi porti a casa"" ""ma perche'?"" ""lo sai .... e inutile che ti spieghi ...non capiresti"" ""cosa c'e' da capire...non mi hai detto ancora un cazzo"" ""appunto non capisci quindi portami a casa"" a te giusto per la fatidica giornata di merda ti girano i coglioni a tornado, cerchi uno spiazzo per girare la macchina e tornare indietro...nel frattempo lei continua ad elaborare dati sempre piu' incomprensibili..e pensa che la cosa vada analizzata piu' a fondo quindi scrive sms ad amica che puntualmente le risponde....tu intanto cerchi di comprendere questo suo cambio di umore e questo suo comportamento assurdo e dai la colpa alle mestruazioni....anche se non le ha...lei continua a messaggiare con l'amica e a te le palle sono ormai arrivate ai pedali ...tanto che sono loro ad accellerare e frenare la macchina....alzi la radio giusto per non sentire il cicalino del cell ad ogni sms.....e finalmente arrivi sotto casa .....spegni il motore la guardi ..... ""si puo' sapere cosa cazzo ho fatto per farti incazzare?"" ""lo sai"" ""no non lo so dimmelo tu"" ""non ci penso nemmeno sei grande e vacinato per capirlo da solo"" ""senti ho gia avuto una giornata di merda possibile che devi farmela finire ancora peggio?"" ""ecco adesso e colpa mia .....guarda e meglio che me ne vado ho non rispondo piu' di me"" si apre la portiera....scende...e tu rimani li come un coglione a guardare quello splendido esemplare di femmina in minigonna che entra nel portone di casa...noti subito l'ancheggiare del culo su due tacchi da panico....e pensi ...ma che cazzo ho fatto? porca puttana eva bastarda troia....ci mancava anche questa ....non e bastato che mi hanno licenziato.... che il padrone di casa mi ha dato lo sfratto..... che i carabinieri mi hanno fatto un verbale per eccesso di velocita' per non arrivare tardi...anche sta stronza si doveva mettere a fare la scema ...ma che cazzo gli gira per il cervello..... metti in moto.... ingrani la marcia ....e ti avvii.... nel frattempo squilla il cellulare.... ""dimmi"" ""lo sai cosa hai fatto?"" ""no non lo so"" ""sei cosi'ottuso da non aver capito?d'altra parte cosa potrei aspettarmi da te ... pensi sempre e solo a te stesso....comunque se non ci sei arrivato te lo dico io ....non mi hai baciata cos'e' hai trovato un altra?"" ""......................"" ""pronto..mi senti?"" "":::::::::::::::::::::"" ""non dici niente?"" ""..................."" ""allora ti sei reso conto di cosa hai fatto?alle volte penso che tu non mi ami abbastanza....sai per me e importante sapere se mi ami o no ....e quando non mi hai baciata ho pensato di tutto...non mi dici niente?"" ""cara.....vuoi veramente che ti dica qualcosa?"" ""si"" ""ma va a fare in culo"" spegni il cellulare..... lui ricomincia a squillare ......sai che e lei e non rispondi....nel frattempo pensi a quanto sei stato pirla a non avergli detto nulla di tutta la tua giornata di merda solo per farla divertire.....e non assillarla con i tuoi problemi.....intanto il cellulare non squilla piu' tu accendi una sigaretta e ti avvii verso la solita meta gli amici del bar....lei nel frattempo.... si e attaccata al cellulare con l'amica a sparlare generosamente di te.....mentre tu corri all'impazzata per scaricare l'incazzatura....una pattuglia della stradale ti nota e ti ferma ....risultato 153.700 lire di multa per eccesso di velocita' e guida pericolosa .....   e la tua squadra del cuore ... l'inter ha perso nuovamente una partita...a presto dj......clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963