bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 13 Giugno 2005 da djmiky

ciao dj.....

come vedi sono qui.....sono cambiate un po' di cose.....ti scrivo da una casa che non e'la mia.....o perlomeno non la sento tale...

che dire....tutto piu' o meno come prima....cioe' non comprendo alcune cose forse perche' non le voglio comprendere.....sto sempre in modalita' provvisoria....lo ritengo piu' utile.

dunque il locale ormai e perso ma un altro si sta creando....ma purtroppo non e' il mio....mi e' stata chiesta la collaborazione....credo che accettero'!

ho ricominciato a frequentare i famosi club prive'....nel senso che li giro per sapere se hanno bisogno di un dj....ops dimenticavo che tu sei gia' al corrente...sai mi fa piacere che a distanza di anni tutti coloro che mi hanno sentito suonare e seguito nei vari spostamenti si ricordino ancora di me e ne parlino bene...vuol forse dire che il mio lavoro lo so fare bene?????????'

hahahhahaha

oggi sono stato in riviera...quella ligure....sono stato a ponente e levante ho preso tanta acqua e un po' di sole....

e mentre tutto cio' accadeva durante la giornata...ho avuto il tempo di riflettere su una coincidenza.....il 26 di aprile ho compiuto 37 anni.....niente festa.....

ero in calabria x lavoro.....oggi e il compleanno di baby compie 36 anni....

niente festa.....

cmq auguri....

dj.....non so da dove cominciare....e quindi lascio stare.....probabilmente oggi sono poco loquace....sara la birra che dovrei bermi fra poco....saranno alcune amicizie che non si fanno piu' sentire....sara' che mi manca qualcosa....sara' il sesso che ormai si fa raramente......sara'che sto ancora cercando qualcosa......ma cosa??

ecco questa e' una cosa che non e' cambiata......sono ancora insoddisfatto!!!!!!!!!!! 

dj ......

mi apro una becks alla tua salute.......

sai dj....vorrei tornare a vivere la notte come qualche anno fa......peccato che il tempo non si possa fermare....l'avrei fatto in alcune circostanze....cazzo se l'avrei fermato...

notte dj...    clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963