bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #277Messaggio #279 »

Post N° 278

Post n°278 pubblicato il 05 Aprile 2008 da djmiky

ciao dj...

e finita...

sono convinto che questo mio percorso controcorrente e conflittuale con tutto cio' che mi circonda possa darmi quello che voglio...

a testa bassa e totalmente immerso in un mondo fatto solo di parole...continuamente sbattuto da promesse mai mantenute...probabilmente sfruttato per ovvi interessi che sicuramente non sono pochi...

che dire?

a distanza di 3 mesi dalla chiusura dell'azienda per la quale lavoravo...

ho trovato un altro impiego!!!

si dice che quando si chiude una porta generalmente si apre un portone...

palle!!!

si cerca di aprire molte altre porte che spesso ti sbattono in faccia con miriadi di scuse preconfezionate...

per questo motivo non ho cercato di aprire altre porte...ho solo atteso di trovarne una aperta...

diciamo che se oltre ad averla trovata aperta non ci fosse stato anche qualcuno che mi spingeva all'interno di essa... probabilmente scriverei dell'altro...

sono stato assente in questo periodo... non solo per il problema del lavoro...eventi dell'ultimo mese mi hanno creato un po di casini...

com'e' difficile restare tranquilli quando tutto attorno a te perde la calma...

com'e' difficile cercare di capire il comportamento altrui basandosi su fatti incomprensibili...

com'e' difficile cercare di ascoltare chi ti parla di qualcosa che non ti tocca...

com'e' difficile cercare di far capire il tuo punto di vista a chi ritiene di sapere tutto il necessario...

ci sono individui che pensano tu sia un emerito deficiente basandosi su informazioni che arrivano da terzi...fossero individui che non conosci la cosa non interesserebbe minimamente...

quando i dubbi per le supposizioni  e le informazioni errate si formano nella testa di qualcuno a te vicino la cosa e piu' pesante...

cosi si passano ore a dare spiegazioni che non sarebbero necessarie se ognuno pensasse a 10 kili di cazzi propri...

comunque per quello che mi riguarda devo pensare al mio...tutto il resto e semplicemente relativo...

ci sono concetti che difficilmente si esprimono a voce...

"""stasera mi sono reso conto di essere uno stronzo...certe volte le cose si comprendono in ritardo...non e piacevole discutere in certe circostanze...l'hai detto anche tu che non siamo uguali...io reagisco in maniera completamente diversa...forse perche non sono abituato a certi comportamenti...la verita' e che probabilmente la scomparsa prematura di un elemento fondamentale per la crescita di un individuo mi abbia fatto un danno peggiore di quello che io pensavo...sono cosciente che dovrei starti piu vicino ma non comprendo il tuo comportamento contraddittorio...alle volte sei davvero insopportabile eppure sono sempre qui...come ti ho gia detto molte volte dovresti usare un po meno il cervello...dovresti ridere un po di piu'...ma non si puo' avere tutto dalla vita...certamente vivere con me non e facile... ne sono consapevole...alle volte penso che dovrei lasciarmi...abbandonarmi da qualche parte...il problema e che sono talmente abituato a me stesso che ovunque andassi mi ritroverei...sotto sotto certe cose ti segnano...

questa non e una critica...e semplicemente quello che penso...penso anche moltissime altre cose...penso tu sia una persona semplicemente fantastica...non trovo altre parole per descriverti...soprattutto perche il resto delle parole che potrei usare le interpreteresti come una grossa presa per il culo...quindi preferisco evitare...sono qui a scriverti quello che sinceramente non ti avrei mai detto di persona non perche io non volessi ma perche tu non avresti ascoltato...troppo presa da tutto quello che ti sta accadendo intorno...troppo presi da tutto cio' che ci sta girando attorno...troppo stanchi la sera per divertirci...stasera ti osservavo e credo anche di sapere a cosa pensavi... che su di me non si puo' contare,che non sono mai presente,che sono un egoista di merda e moltissimi altri insulti...

non sono perfetto...

per questo motivo ci sei tu...per compensare quello che manca al mio essere..."""

dimenticavo...

ma gia' sai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963