bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #280Messaggio #282 »

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 10 Luglio 2008 da djmiky

ciao dj...

Rho dorme...

splendida...

diventa di ghiaccio sotto la luna piena leggermente nascosta dalle nubi scure...un animale insonne si lamenta nella notte...solo l'eco dei miei passi per la via sotto la luce tenue dei lampioni...

improvviso il chiarore di un lampo seguito dal brontolio delle nubi...goccie di pioggia cadono violente disturbando silenzi di sogni dietro le porte chiuse...da qualche parte un bambino spaventato dai tuoni piange...

brividi sulla mia pelle bagnata...pochi passi mi separano dal grigio cancello...

lo apro ed entro...salgo le scale spogliandomi dei pochi abiti che indosso...varco la porta di casa che sono nudo e accendo la luce...

asciugo le lacrime del cielo mentre il cane sdraiato muove la coda senza convinzione...

stanco e scazzato come tutti i sabato notte dopo la serata al locale non ho sonno...troppi caffe fanno l'effetto di una scarica elettrica...nelle mie orecchie il fischio classico di chi ascolta la musica troppo alta...un senso di vuoto tutt'intorno...o forse sono io ad essere troppo sfatto...

apro il frigorifero mi servo un lattementa ghiacciato spengo la luce e accendo il pc...

nell'attesa salgo le scale...entro in camera e osservo il corpo addormentato...ascolto il suo respiro tra il ronzio del condizionatore che rinfresca l'ambiente...si muove...forse disturbato dalla luce del mio cellulare chiudo immediatamente la porta per aprirne un altra...un altro corpo seminudo leggermente coperto invade una buona porzione di letto...

non ho sonno...chiudo la porta scendo le scale e mi siedo davanti al pc...

dj...

come si calcola la tristezza?

come si decide che un determinato momento della nostra vita e negativo?

qualcuno mi ha detto che tutto quello che ci succede va preso come un sogno...e che se noi vogliamo possiamo interferire e modificarne il corso...il problema e che alle volte...forse troppo spesso...il sogno assomiglia piu a un incubo che invece di migliorare peggiora sempre piu'...

dj...ogni tanto bisogna staccare dalla vita isterica...bisogna rimettere in riga il cervello...ma neppure un eternita' di cure potrebbe bastare a cancellare certi spettri e spudorate menzogne...parlarne impossibile...perche rivedere fotogrammi di un susseguirsi di errori?

dj...dove sei stato tutti questi anni?

dov'ero mentre mi distruggevo di alcol sigarette e notti estreme cercando di diventare cio' che sono effettivamente...un crudele bastardo egoista che ha imparato a prendere quello che gli era utile giorno per giorno...giusto per tenere la testa fuori dalla merda...

dj...non si sfugge alla via gia' tracciata che ci appartiene...ci passiamo tutti...tutti noi siamo le nostre stesse vittime...

dj...io non fuggo...cerco solo di correre piu veloce fino al prossimo ostacolo...quello che mi fara' nuovamente rallentare...ma gli ostacoli esistono per essere superati...tutto nella vita e' pericoloso...anche il solo sedersi a tavola o qualsiasi tipo di altro esempio...tuttavia e' bene considerare quello che deve accadere appena accade...

dj... nel mio futuro non vedo altro che il mio presente...sempre che il mio futuro non sia un presente ancora piu distante...

dj... nulla e per sempre...ormai e' inciso nel mio insano cervello...marchiato come un tatuaggio...le promesse non sono altro che un mucchio d'immonde cazzate...sono solo una colossale truffa...

dj... la bestia e' sempre in agguato...il fiato sul collo pronta a colpire...

quando sara' il mio turno?

chissa'...probabilmente saro' gia' lontano...

       SABATO 28 GIUGNO 2008

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963