bla bla bla.........

considerazioni serie e poco serie .... punto!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 14 Dicembre 2005 da djmiky

ciao dj...

troppe volte si passa il tempo a pensare a cosa potevamo fare se avessimo avuto le palle nel scegliere la strada giusta da percorrere...generalmente si sceglie la via piu' facile... breve...sicura...

certe persone arrivano al punto di paragonarsi con i propri genitori...

ecco io ad esempio da mio padre ho imparato poco...saranno stati altri tempi...

ma mio padre alla mia eta' si puo dire che nel suo piccolo aveva tutto...una casa in affitto a riscatto... un'azienda ben avviata... operai che lavoravano per lui...una barca...una macchina decente...un sostanzioso conto bancario...

tutto filava liscio...e tra uno schiaffo e un calcio nel culo...riuscivo cmq ad ottenere cio che volevo...

ecco io di tutto quello sopracitato non ho nulla...

anche adesso mio padre non ha piu' nulla... a parte la casa...

cmq era il lontano 1977...mentirei se dicessi che di mia madre ricordo tutto...

ma non e affatto cosi...

di mia madre ricordo pochissimo...e quel poco vorrei cancellarlo definitivamente...

non perche' non mi abbia amato ma perche' preferisco ricordare un solo episodio...

no dj... tranquillo non e scappata con un altro...

ma cmq se ne andata lo stesso...

dicevo che era il lontano 1977...a quei tempi l'aids era ancora nella testa di qualche biologo produttore di virus...

perche' questo e quello che credo...penso che hiv non sia altro che un virus creato per selezionare le razze...visto che stando a quel poco che ne so sul suo sviluppo e stato importato dai paesi africani...e cio' dice tutto...

cmq all'epoca la cosa che faceva piu' paura era il tumore...

ebbene si l'11 aprile 1977 mia madre in compagnia del signor carcinoma polmonare e signora metastasi ramificata ha lasciato un vuoto devastante...sia morale che finanziario...

mio padre pur sapendo che poco c'era da fare ha speso tutto il suo capitale regolarmente sudato...

e non posso dire il contrario visto che anche il sottoscritto contribuiva all'andamento aziendario...

a 8 anni piegavo le resistenze per i circuiti stampati...

a 10 saldavo i circuiti stampati...

a 12 mi ero gia rotto il cazzo di saldare i circuiti stampati...

a 14 mi occupavo anche dell'imballaggio...

a 16 ho cambiato lavoro lasciando mio padre nella merda...

ricordo i giri fatti nel piu' famoso istituto di oncologia europeo...

quello di milano...

ricordo la cassettiera in camera da letto dei miei piena di ogni tipo di medicinale...ricordo il via vai dei parenti che cercavano di darsi da fare con me e mia sorella...

ricordo anche le cose di mia madre fatte sparire senza il permesso di mio padre e indossate da cognate...

ricordo anche il reggiseno di mia madre con l'imbottitura per nascondere l'intervento...

ricordo le notti in bianco di mio padre mentre le iniettava la morfina per calmare il dolore...

ricordo i viaggi fatti sotto scorta per procurarsela in svizzera dato che in italia per ottenere le medicine rischi di morire prima...

ricordo una donna che lottava nonostante non potesse piu camminare...

ricordo il puzzo nauseabondo che c'era in camera...

ricordo l'ultimo giorno che l'ho vista viva...era il 5 aprile 1977...

indossavo il vestito della cresima nonostante mancassero molti giorni...

ecco quello che voglio ricordare...

il suo sorriso nel vedermi e la sua carezza...

sai dj...non ricordo neppure quando e nata...

quella fu l'ultima volta che la vidi...per scelta di mio padre io e mia sorella fummo trasferiti a casa dello zio fino al giorno del funerale...

....11 aprile 1977...

mia madre aveva 29 anni... e posso sostenere chiaramente che grazie anche a lei che oggi molte donne possono combattere questa malattia... non solo perche la scienza medica abbia fatto passi da gigante in questo campo...

ma sopratutto perche' grazie a gente come mio padre che nonostante io non lo veda quasi mai e che stimo molto...

abbia avuto la costanza e il coraggio di sostenere la ricerca...

e grazie anche a mia madre e molte come lei che hanno avuto il coraggio di fare da cavie perche' altre donne come loro non debbano piu' passare cio' che hanno passato loro...

dj... non capisco il motivo di questo post...

non sapevo che scrivere...

cmq...ma' spero che almeno non ti sia ribaltata per causa mia...

non sono un ottimo elemento... ma sono convinto che mi avresti accettato per quello che sono...

dj... mi chiedo solo una cosa...

cosa sarei  e cosa farei adesso... se tutto questo non fosse mai accaduto?

clik

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: djmiky
Data di creazione: 23/01/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VanillaDreamsaldebaran630djmikychattoconchivoglioiosimone662012lupo.grigioxxxstellariablukikko600neuronesolitaryoamucciaimieiocchiverdi4smileandkissxaironedicristallo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 25/11/2023 alle 11:55
 
...dice molto di te questo post ... e mi piace quello che...
Inviato da: smileandkissx
il 29/06/2011 alle 10:58
 
Michè sei proprio bravo a fare i conti...comunque siamo in...
Inviato da: asolomamya
il 19/12/2009 alle 15:36
 
sai la novità
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:37
 
hahahahahahahha.neuro ..sei un matto.ops...
Inviato da: rita1111ra
il 12/07/2009 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963