Creato da: Non_mi_chiamo_Giulia il 14/06/2006
Disavventure immobiliari di una milanese

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Daimon2kctthsoelottershstate_lessambientecosemprepazzagenesio2007popcorn9
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Forse ci siamoSi ricomincia... »

L'attesa

Post n°7 pubblicato il 06 Luglio 2006 da Non_mi_chiamo_Giulia
Foto di Non_mi_chiamo_Giulia

Ancora niente. Da una settimana non dormo. Davanti agli occhi sfilano cifre. I tassi salgono. I prezzi, pure. Le banche. I mutui. Le polizze fidejussorie. Trovare qualcuno che mi presti la somma per pagare le spese notarili, le tasse, l'agenzia immobiliare. Un vicino di casa mi passa una copia dell'ultimo numero di "SOLDI&DIRITTI, Informazione economica e giuridica di ALTROCONSUMO". In copertina: "Agenzie immobiliari alla LARGA". Andiamo bene... E pensare che la mia proposta non è stata ancora accettata da chi vende. Perché ho subordinato la proposta all'accettazione del mutuo. Chi vende non vuole vincolarsi per due, tre mesi, da qui al rogito, correndo il rischio di non concludere. Chi si propone per l'acquisto, ovverosia la sottoscritta, desidera avere il tempo di scegliere con attenzione il mutuo che più le si confà. Quindi? Mah! Staremo a vedere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963