Sconosciuto, anche perchè spesso non si presenta agli appuntamenti. Te li conferma, sì. Magari il giorno prima, o il giorno stesso, con ore d'anticipo. E poi, non si presenta. Se va bene, ti manda un sms all'ora esatta dell'appuntamente per dirti che un impegno improvviso gli ha impedito... un contrattempo, gli spiace... Lo chiami, per cazziarlo, e lui: "Scusi, ora sono a un convegno."
Certo, perchè invece io non ho un ca**o da fare, no? Son qui che mi sollazzo e ci provo gusto a farmi bidonare dagli agenti immobiliari. Non ho dovuto, ad esempio, prendere un'ora di permesso in ufficio, attraversare la città, correre per arrivare puntuale. Non lo sapevi, stamattina, quando hai confermato l'appuntamento, che avevi un convegno?
Oppure, arrivano dopo. Tu hai ritagliato questo quarto d'ora tra il dentista e il veterinario, sei lì che fremi, che ti scade il tagliando del parcheggio, e vedi già in lontananza l'ausiliario della sosta che pregusta con soddisfazione il momento in cui potrà posare il foglietto sotto al tuo tergicristallo... e l'agente immobiliare, fresco come una rosa, compare serafico con venti minuti di ritardo, ti riferisce nella migliore delle ipotesi che "è stato trattenuto" ma più verosimilmente sorvola brillantemente sul fatto, come non fosse mai accaduto, fingendosi puntualissimo.
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 05:12
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 04:47
Inviato da: semprepazza
il 09/11/2007 alle 20:21
Inviato da: CercoFataDiCuori
il 24/12/2006 alle 18:26
Inviato da: Non_mi_chiamo_Giulia
il 08/08/2006 alle 17:35