Creato da Nessuno.ISCM il 03/07/2006
La mia vita rossonera

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

LUCA111270DAWD0valeblueyes53anima_on_lineil_pablooscardellestelleciaobettina0lumil_0chiarasanyGiuseppeLivioL2ciaobettinabach1962makavelikagryllo73mgf70
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA STESSA SQUADRA CHE LO...FINALMENTE VADO IN FERIE »

STO INIZIANDO AD ODIARLI UNO AD UNO

Post n°423 pubblicato il 28 Luglio 2010 da Nessuno.ISCM

Il Milan, il suo presidente (da tempo ormai), il suo A.D. ma anche la maggior parte dei giocatori iniziano a procurarmi un sentimento misto di odio e nausea.

Parto dall'ultimo esempio, non ho resistito a sentire le parole di Zambrotta ieri in conferenza stampa, ho dovuto girare dopo un paio di frasi scontatissime e soprattutto fuori dalla realtà.

Ecco il concetto, tutto il pianeta Milan è ormai fuori dalla realtà, giocatori bolliti che si dicono fiduciosi, giocatori che hanno dato tutto da tempo e si professano "pregni" di lealtà e voglia di giocare sono pronti a restare per una buonuscita mancata (Gattuso).

Il caso Inzaghi poi è a mio avviso emblematico, caro Pippo mi stai deludendo in modo clamoroso, alla lunga aveva forse ragione Groover, sei un egoista di merda e a te del Milan non te ne fotte una minchia, ci toccherà vederti come nelle apparizioni dello scorso anno con difensori che hanno 15 anni in meno di te a cui fai quasi tenerezza con gli scatti non + brucianti e con il tempismo in zona gol che viene a mancare (mentre una volta li facevi impazzire).

Il Nesta perennemente acciaccato che alla soglia dei 35 anni anche se starà benino inizierà a perdere inevitabilmente colpi dal punto di vista della reattività ed esplosività, il Pirlo che ha vinto tutto nella vita e che arranca da diverse stagioni riproverà per l'ennesima stagione a venire irriso dal punto di vista atletico da squadre che ci faranno la festa (chissà quante partite come Milan-Bari o Milan-Palermo dello scorso anno dovremo sorbirci, con gli avversari che hanno un ritmo infernale rispetto ai notri poveri e spremuti vecchietti).

Il trio Oddo, Kaladze e Jankulovski sono solo l'estremizzazione di un problema molto + vasto.

La ciliegia della torta di merda che ci viene servita spacciandola per cioccolato è la presunta offerta di rinnovo fino al 2014 (!!!) a quel giocatore già atleticamente finito oggi che si chiama Ronaldinho.

Lo scorso anno la stampa straniera chiamava il Milan: "cimitero degli elefanti", quest'anno forse non se la sentirà nemmeno di infierire provando quasi pena per questa nobile miseramente decaduta.

Il Milan del 2002/03 (ovvero quasi una decina di anni fa, anni luce nel calcio) ha diversi interpreti uguali a quello odierno (e in ruoli chiave come il centrocampo dove il rinnovamento è + urgente), penso che siamo gli unici nel panorama mondiale ad essere in questa situazione.

Ripeto, inizio ad odiarli uno ad uno e spero sempre + in un San Siro deserto ancor + dello scorso anno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/milanista/trackback.php?msg=9104833

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
MrPanzetc
MrPanzetc il 29/07/10 alle 19:34 via WEB
passiamo da: verso la fine con ottimismo a: Verso la catastrofe, con molto ottimismo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963