Creato da kilpin1971 il 07/03/2008

KILPIN1971

gugu-il frontenero.... anzi rossonero...... ONORE E FEDELTA'

 

 

Con Ancelotti anche in UEFA

Post n°5 pubblicato il 10 Marzo 2008 da kilpin1971
Foto di kilpin1971

Milano, 9 marzo - Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, commenta a Sky il momento dei rossoneri. `Il calcio e` strano. Il Milan ha subito gol in coppa quando l’Arsenal ha esaurito la sua spinta, e oggi abbiamo fatto due reti quando l’Empoli stava giocando meglio di noi. Non sempre il risultato coincide con i meriti`.
Sulla gara di campionato contro i toscani: `Non abbiamo fatto una grandissima partita ma abbiamo vinto e va bene cosi``.
Qualcuno ha parlato di rivoluzione a fine stagione: `Nessuna rivoluzione. Il Milan giochera` ancora con Carlo Ancelotti, ci sara` qualche ritocco e ricominceremo la nostra vita, speriamo in Champions League. saremo al cento per cento con Ancelotti anche in Coppa Uefa. Io mi auguro di no, ma se dovessimo arrivare quinti, ripartiemo in umilta` tutti insieme`.

 
 
 

Empoli - Milan   1-3

Post n°4 pubblicato il 10 Marzo 2008 da kilpin1971
Foto di kilpin1971

Milano, 9 marzo - Servivano i tre punti, gli ultimi dell`emergenza e i primi del rilancio. Sono arrivati nel finale e il Milan puo` fare festa. Ce n’e` abbastanza per stringere i pugni e alzare le braccia al cielo. Ancelotti ha visto altre streghe, stavolta nostrane e azzurre, ma ne e` uscito indenne, con un successo che aveva sottolineato essere fondamentale. Da Empoli passava la stagione rossonera, dagli ultimi tre punti da ‘elemosinare’, prima di impostare un lavoro di profonda metamorfosi che dovrebbe portare la truppa a uscire dal guado e a veleggiare verso la zona Champions. Una vittoria che arriva, a pochi minuti dall’ennesimo pareggio deludente e sposta equilibri, cambia lineamenti a un ambiente che rischiava la depressione e la deriva. Ma Ancelotti ci credeva, forse il solo, e incassa la risposta che cercava e chiedeva.

 
 
 

EMPOLI-MILAN

Post n°3 pubblicato il 08 Marzo 2008 da kilpin1971

A TESTA BASSADomani il Milan affronta l'Empoli. Al 'Castellani' si incontrano due squadre che hanno necessità di fare punti. Se mai dovesse servire i rossoneri si ricorderanno anche dello sgambetto di San Siro...

MILANO - Risultato di Champions League a parte il Milan, domani pomeriggio, dovrà scendere in campo con un solo obiettivo: accorciare la distanza che separa i rossoneri da Fiorentina e Juventus. Si, perchè se nel mirino resta sempre il quarto posto, adesso c'è la possibilità di inquadrare due delle 4 formazioni che precedono in classifica.

Al "Castellani", dunque, ci vorrà la testa giusta, perchè il campionato non può e non deve essere trascurato. Il Milan ha fatto tanto per recuperare dopo la sosta natalizia e non deve mollare proprio adesso. Il margine, notevole fino a Natale, è stato colmato grazie a continuità di buoni risultati, ottenuti con voglia e tenacia. Ultimamente si è leggermente allungato ancora, ma c'è tutto il tempo per ricucire nuovamente sulle dirette avversarie.

Domenica pomeriggio la squadra di Carlo Ancelotti si troverà di fronte un gruppo che all'inizio dell'annata calcistica ha fatto vedere buone cose. Nella partita di andata, addirittura, i toscani si sono imposti per 1-0 a San Siro. Certo, ora lamentano l'assenza del loro attaccante principe, Nicola Pozzi, che con sette gol ha spesso tolto le castagne dal fuoco ai compagni e regalato punti importanti. A proposito di punti: sono 25 quelli collezionati dalla squadra di Alberto Malesani, fino a qui. In virtù di questi stessi punti l'Empoli si trova al 16° posto in classifica, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Alle loro spalle Catania, Reggina e Cagliari. La situazione è estremamente delicata, ma come i punti li hanno bisogno i giovani dalle belle speranze, li hanno bisogno anche i più esperti campioni rossoneri.

Oltre all'infortunato Pozzi, come già ricordato, Malesani dovrà fare a meno dei due squalificati Moro e Marzoratti (uno dei tanti ex della partita). Proprio il difensore centrale sta disputanto un buon campionato e anche lui è risultato spesso decisivo nella sua area di rigore...ma anche in zona gol!

Le ultime 5 uscite dei toscani non sono state esaltanti e hanno contribuito a far slittare in classifica un gruppo che a inizio stagione aveva talmente tanto entusiasmo da pensare anche di correre per un posto in Europa. Le ultime 5 partite, si diceva, hanno visto l'Empoli perdere due volte (1 fuori,  con il Palermo e 1 in casa, contro il Siena) e vincere tre (con Napoli fuori, con Lazio e Catania in casa); 6 i gol fatti, 5 quelli subiti.

La settimana dei toscani è senza dubbio più tranquilla, rispetto a quella del Milan...ma ben venga. Resta il fatto che la sfida di domenica può essere preparata in maniera differente. Nel primo giorno di lavoro gli azzurri hanno svolto esercitazioni tattiche e lavoro atletico, prima di dar vita ad una partitella a ranghi misti. per il momento ci sono alcune incertezze, infatti a parte ha lavorato Andrea Raggi, mentre sono stati sottoposti a cure fisioterapiche Luca Saudati e Francesco Pratali.

Diverse cose cambieranno con il trascorrere dei giorni, sia per l'una che per l'altra squadra...ma solo due cose devono essere costanti per il Milan: la voglia e la determinazione di portare a casa un risultato prezioso!

 
 
 

100..... 5 MAGGIO..... CARI CUGINI.....

Post n°2 pubblicato il 08 Marzo 2008 da kilpin1971

IL COMUNICATO STAMPA DELL'A.C.MILAN07/03/2008 17.13.00Dichiarazioni non eleganti. Comunque molti auguri. Ecco il testo integrale del Comunicato ufficiale dell'A.C.Milan:

Le dichiarazioni rese da Massimo Moratti al Teatro Smeraldo di Milano non sono certamente eleganti e denunciano una memoria cortissima quando negano che l’Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell’Inter.
Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra, pare in effetti davvero azzardato affermare che essa “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano”, quando c’è altra squadra che ha vinto assai di più in Italia e in campo internazionale.
Ironia vuole poi che queste affermazioni giungano proprio nel giorno in cui al Milan, che sarebbe l’altra squadra, è stato attribuito dal CONI il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva che viene attribuita alle società che hanno onorato la storia dello sport italiano.
Comunque molti auguri ai cugini neroazzurri ed all’Inter per i suoi 100 anni.

IL SIGNOR MORATTI...... FORSE SI DIMENTICA DI UN PO' DI COSE...... IN PRIMIS CI HA FATTO PASSARE RECOBA PER COMUNITARIO (VEDI PASSAPORTI FALSI.....) E IN SECONDO LUOGO CON LA LOBBY TRONCHETTI-GUIDO ROSSI..... E' DIVENTATO CAMPIONE D'ITALIA DOPO 18 ANNI A TAVOLINO...... IL MILAN IN QUESTA VICENDA SIGNOR MORATTI...... VENNE PENALIZZATO DI 30 PUNTI, L'ANNO DOPO PARTI' DA -8 (VINCENDO LA SETTIMA COPPA DEI CAMPIONI......AD ATENE) E PAGO' UN CONTO SALATISSIMO PER UNA INTERCETTAZIONE IN MERITO A SIENA-MILAN..... IL MILAN PERSE A SIENA...... UN BUON TACER NON FU MAI SCRITTO...... MA SE IL SUO DELIRIO E' CONTAGIOSO, TRA UN PO' SCOPRIREMMO CHE IL 5 MAGGIO POBORSKY ERA UN GIOCATORE TRAVESTITO DA MOGGI...... AUGURI ALLA SECONDA SQUADRA DI MILANO !!

 
 
 

THE SHOW MUST GO ON

Post n°1 pubblicato il 07 Marzo 2008 da kilpin1971

12 PARTITE, MAI SUCCESSO

Carlo Ancelotti, che già al suo esordio nel Milan, affrontò la Coppa Uefa fino ad Aprile, non aveva mai avuto a disposizione così tante partite di Serie A da preparare senza impegni infrasettimanali

 MILANO - Da quando Carlo Ancelotti allena il Milan dall'inizio della stagione, ovvero dal campionato 2002-2003, non c'erano mai state così tante partite di campionato, ben 12, senza impegni di Champions League. Intanto è la dimostrazione di come, al settimo anno di conduzione tecnica, possano esserci ancora inediti e novità. Ma c'è dell'altro. Spesso il Milan ha accusato il problema, soprattutto con i tre recuperi di campionato di inizio 2008 che hanno influito molto sullo scorcio iniziale dell'anno solare, di non aver potuto preparare per l'intera settimana la partita della domenica contrariamente al proprio avversario. Adesso si può lavorare. Adesso si può riscontrare quale può essere l'effettivo rendimento della squadra senza il sovraccarico di impegni dovuto, nelle ultime due stagioni, alle anomalie di aver dovuto preparare un turno preliminare da un giorno all'altro nel 2006 e di aver affrontato nel 2007 impegni meravigliosi come la Super Coppa Europea e il Mondiale per Club che, pur splendidi e vittoriosi, possono poi avere fiosologicamente un contraccolpo sul prosieguo della stagione. Un po' come era accaduto, pur senza vincere a Yokohama, a Liverpool e Barcellona eliminate negli Ottavi di Champions da campioni in carica, rispettivamente nel marzo 2006 e nel marzo 2007.

Dodici partite senza Champions, quindi. Tantissime. Mai accaduto con Carlo Ancelotti in panchina. All'epoca della Finale di Manchester vinta sulla Juventus, il campionato di Serie A era già finito. Nella successiva annata, dopo l'eliminazione di La Coruna il Milan affrontò sei sole partite di campionato fra le quali solo le prime quattro erano state decisive per la conquista dello Scudetto. Al contrario dopo la Finale persa a Istanbul, al Milan rimase solo l'ultima giornata da disputare a Udine, mentre dopo la Semifinale del Camp Nou con il Barcellona il calendario ha proposto ai rossoneri solo tre turni di campionato. Come nel 2005, anche l'anno scorso, al ritorno da Atene, dopo molti festeggiamenti per il titolo europeo conquistato contro il Liverpool, era rimasta una sola giornata di campionato da affrontare a Reggio Calabria. Quest'anno è diverso. Per la prima volta, solo campionato per due mesi e mezzo di fila. Il periodo giusto per arrivare preparati ad ogni singola partita e alla fine della stagione. Con una importantissima posta in palio: riconquistare le notti di Champions che sono un patrimonio irrinunciabile per tutti i tifosi rossoneri.

LE  NOSTRE DODICI FINALI.....

9 Marzo 2008, Empoli-Milan
16 Marzo 2008, Roma-Milan
19 Marzo 2008, Milan-Sampdoria
22 Marzo 2008, Torino-Milan
30 Marzo 2008, Milan-Atalanta
6 Aprile 2008, Milan-Cagliari
13 Aprile 2008, Juventus-Milan
20 Aprile 2008, Milan-Reggina
27 Aprile 2008, Livorno-Milan
4 Maggio 2008, Milan-Inter
11 Maggio 2008, Napoli-Milan
18 Maggio 2008, Milan-Undinese

 
 
 
« Precedenti
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulydesantilampo.fabrina.gambinoStep1926salvatore.71170roberto.arzanishaaaronfav.stefanosofigosobeosofotomodocchiettispentiantonio.talletticarlitos.scarfaceantpas1avvocatopaganoa.dilorenzo74
 

ULTIMI COMMENTI

mi hai clonato la password ?..... bravo.... ora però rido...
Inviato da: van_gugu
il 01/07/2008 alle 07:43
 
ciao KIlpin! ..forse la curva deve delle scuse a Paolo. Una...
Inviato da: fiorideldesertoo
il 05/04/2008 alle 02:33
 
in bocca al lupo giovane pato
Inviato da: icaronte
il 26/03/2008 alle 12:49
 
grande ricky
Inviato da: icaronte
il 26/03/2008 alle 12:49
 
da paura raffa... mi ricorda perdenti.net .... un sito a...
Inviato da: kilpin1971
il 25/03/2008 alle 13:32
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963