Creato da supersonic69 il 27/06/2011
NON TUTTO MA DI TUTTO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

AtuttavitaReginella78_Asidopauldolcesettembre.1adoro_il_kenyapsicologiaforensesupersonic69anitaby0gafa0Donna81ta_virtual_ladymente_disconnessastillframeguardianodelvento
 

Ultimi commenti

...chissą come mai sei sparito...
Inviato da: Atuttavita
il 07/03/2013 alle 13:56
 
giovine butta lą un argomento dai... ;O)
Inviato da: Atuttavita
il 31/01/2012 alle 13:38
 
dai Regi, anche tu sei la benvenuta !
Inviato da: supersonic69
il 13/01/2012 alle 18:55
 
Bravo! Allora ci vorrą una doppia ispirazione! ;)
Inviato da: Reginella78_A
il 13/01/2012 alle 15:32
 
sarai la benvenuta ... anzi spero che sia tu la prima !
Inviato da: supersonic69
il 13/01/2012 alle 12:15
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

BLOG LIBERO

Post n°16 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da supersonic69

Poichè qualcuno giustamente mi rimprovera i pochi e sporadici aggiornamenti a questo blog, ho preso una decisione.
Da ora in poi sul blog potrà postare qualsiasi utente registrato della community mentre prima si potevano solo commentare i post dell'autore.
Come moderatore non applicherò nessuna forma di censura ma mi limiterò soltanto a rimuovere i contenuti offensivi nei confronti di chiunque.
Si potrà scrivere qualsiasi cosa e di qualsiasi argomento, dall'attualità ai propri stati d'animo. Da oggi questo è un territorio libero, aspetto i vostri contributi.

Buona scrittura a tutti
Fabio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COMUNQUE AUGURI

Post n°15 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da supersonic69
Foto di supersonic69

A me non sono mai piaciute le festività natalizie e ancor meno mi piace fare degli auguri insinceri a gente con cui ho ben poco in comune o che peggio ancora mi sta decisamente sulle scatole.
Ma qui è diverso, qui ho solo tre amiche che regolarmente visitano il mio blog per leggere i miei sporadici post e commentarli.
Carissime Atutta, Regi e Zia, che possiate trascorrere un natale senza preoccupazioni e che soprattutto il 2012 vi porti tanta serenità in qualsiasi forma essa si presenti.
Un bacione a tutte
Fabio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DUBBI

Post n°14 pubblicato il 29 Novembre 2011 da supersonic69

Tutti noi spesso ci chiediamo come sarebbe potuta cambiare se ci fossimo trovati coinvolti in modo inatteso in delle situazioni casuali. Io sono sempre stato etero fin da ragazzo ma alcuni anni fa uno di questi episodi casuali fece vacillare le mie certezze in campo sessuale.
In quel periodo ero single, frequentavo molto saltuariamente una donna sposata ma ero spesso solo e pure un pò depresso. Una sera su questa community mi imbattei casualmente nel profilo di un ragazzo di circa 20 anni e guardando il suo album fotografico rimasi a dir poco folgorato. Le foto erano a livello professionale ma certamente originali e non scaricate dal web, il ragazzo era nudo anche se non si vedevano le parti intime. Un corpo perfetto, completamente depilato e con lineamenti più femminili che maschili. Ricordava un efebo dell'antichità e fu quasi sconvolgente ammettere a me stesso che provavo per lui una forte attrazione.
Dopo alcuni giorni di esitazioni mi decisi a contattarlo e con mia grande sopresa mi rispose nonostante io avessi quasi il doppio dei suoi anni. Come era facilmente immaginabile il ragazzo disse di essere gay e che gli piaceva confidarsi perchè vedeva in me la la figura paterna che gli era mancata dopo il divorzio dei genitori.
Mi raccontava delle sue esperienze con altri ragazzi suoi coetanei e anche con uomini maturi. All'inizio la mia era una curiosità a livello solo virtuale ma mi ero quasi deciso a chiedergli di vederci anche se abitava molto lontano da me.
Ma non ne ho mai avuto l'opportunità perchè per un motivo che ignoro, all'improvviso cancellò il suo profilo e sparì senza lasciare traccia.
Con il senno di poi penso che sia stato meglio così, perchè quello fu per me un momento di debolezza nel quale avrei potuto mettermi in qualche pasticcio dal quale sarebbe stato difficile rilevare le gambe.
Poi, uscito dalla depressione, la mia vita ha ripreso un corso per così dire normale e ho conosciuto la donna che poi è divenuta mia moglie ma dentro di me è sempre rimasto non un rimpianto ma almeno un pò di curiosità di sapere come sarebbe andata a finire quella storia che magari sarebbe stata solo un episodio ma che invece avrebbe potuto cambiare il corso della mia vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA TATTICA DELL'ATTESA

Post n°13 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da supersonic69

Ci possono essere molti modi per approcciare una donna su internet allo scopo di incontrarla e possibilmente farci del sesso.
Fino a tre anni fa, quando ancora ero single, anche io frequentavo la community essenzialmente per questo scopo. Ma avevo una tattica del tutto personale, assai diversa da quella della maggior parte degli uomini che già dopo i primissimi contatti partono con la richiesta di cellulare e incontro per un caffè.
Io ero molto più attendista, cercavo con molta pazienza di ottenere la fiducia della mia interlocutrice e talvolta andava a finire che era lei a darmi il numero di cellulare senza che fossi io a chiederlo, ma ci voleva costanza e una buona dose di psicologia spicciola perchè per arrivare a questo ci potevano volere anche settimane se non mesi.
In molte occasioni il dialogo si interrompeva perchè non c'era il giusto feeling da parte di entrambi e sono stati molti gli approcci rimasti a mezzo per mia o sua defezione.
Ma alla fine la tattica ha dato i suoi frutti, il risultato più eclatante sono state due brevi relazioni con donne sposate in cui sono state lopro a prendere per prime l'iniziativa e altri incontri con donne non impegnate, nessuna delle quali ha però  
folgorato il mio cuore.
La mia attuale compagna non l'ho conosciuta sul web ma mi è stata presentata d aun comune amico. Il fatto di non essere più single però non mi ha impedito di continuare a parlare con altre donne su internet perchè mi piace molto il dialogo aperto a 360 gradi su ogni argomento, ovviamente anche di sesso.
Però mi sono limitato a questo e ben difficilmente andrò oltre ma nella vita non si sa mai come possano andare le cose. Amiche mie siete così certe che sarò sempre così disinteressato ?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POCHE MA BUONE

Post n°12 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da supersonic69

Questo è un blog che è nato quasi per caso, tanto per fare una prova per vedere come funzionava l'editor di Libero.
Poi grazie ad una amica della community che mi ha dato l'input ho iniziato a riempirlo di contenuti e immagini di vario genere esternarnando ciò che mi passava per la testa
in quel momento.
E in breve anche altre amiche hanno iniziato costantemente a inserire i loro commenti, in realtà sono in poche al punto che si possono contare sulle dita di una mano.
Poche ma buone, anzi buonissime perchè sincere e senza pregiudizi.
Ragazze io vi amo tutte, se potete continuate a seguirmi !!!!!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963