Creato da supersonic69 il 27/06/2011
NON TUTTO MA DI TUTTO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

AtuttavitaReginella78_Asidopauldolcesettembre.1adoro_il_kenyapsicologiaforensesupersonic69anitaby0gafa0Donna81ta_virtual_ladymente_disconnessastillframeguardianodelvento
 

Ultimi commenti

...chissą come mai sei sparito...
Inviato da: Atuttavita
il 07/03/2013 alle 13:56
 
giovine butta lą un argomento dai... ;O)
Inviato da: Atuttavita
il 31/01/2012 alle 13:38
 
dai Regi, anche tu sei la benvenuta !
Inviato da: supersonic69
il 13/01/2012 alle 18:55
 
Bravo! Allora ci vorrą una doppia ispirazione! ;)
Inviato da: Reginella78_A
il 13/01/2012 alle 15:32
 
sarai la benvenuta ... anzi spero che sia tu la prima !
Inviato da: supersonic69
il 13/01/2012 alle 12:15
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA TATTICA DELL'ATTESACOMUNQUE AUGURI »

DUBBI

Post n°14 pubblicato il 29 Novembre 2011 da supersonic69

Tutti noi spesso ci chiediamo come sarebbe potuta cambiare se ci fossimo trovati coinvolti in modo inatteso in delle situazioni casuali. Io sono sempre stato etero fin da ragazzo ma alcuni anni fa uno di questi episodi casuali fece vacillare le mie certezze in campo sessuale.
In quel periodo ero single, frequentavo molto saltuariamente una donna sposata ma ero spesso solo e pure un pò depresso. Una sera su questa community mi imbattei casualmente nel profilo di un ragazzo di circa 20 anni e guardando il suo album fotografico rimasi a dir poco folgorato. Le foto erano a livello professionale ma certamente originali e non scaricate dal web, il ragazzo era nudo anche se non si vedevano le parti intime. Un corpo perfetto, completamente depilato e con lineamenti più femminili che maschili. Ricordava un efebo dell'antichità e fu quasi sconvolgente ammettere a me stesso che provavo per lui una forte attrazione.
Dopo alcuni giorni di esitazioni mi decisi a contattarlo e con mia grande sopresa mi rispose nonostante io avessi quasi il doppio dei suoi anni. Come era facilmente immaginabile il ragazzo disse di essere gay e che gli piaceva confidarsi perchè vedeva in me la la figura paterna che gli era mancata dopo il divorzio dei genitori.
Mi raccontava delle sue esperienze con altri ragazzi suoi coetanei e anche con uomini maturi. All'inizio la mia era una curiosità a livello solo virtuale ma mi ero quasi deciso a chiedergli di vederci anche se abitava molto lontano da me.
Ma non ne ho mai avuto l'opportunità perchè per un motivo che ignoro, all'improvviso cancellò il suo profilo e sparì senza lasciare traccia.
Con il senno di poi penso che sia stato meglio così, perchè quello fu per me un momento di debolezza nel quale avrei potuto mettermi in qualche pasticcio dal quale sarebbe stato difficile rilevare le gambe.
Poi, uscito dalla depressione, la mia vita ha ripreso un corso per così dire normale e ho conosciuto la donna che poi è divenuta mia moglie ma dentro di me è sempre rimasto non un rimpianto ma almeno un pò di curiosità di sapere come sarebbe andata a finire quella storia che magari sarebbe stata solo un episodio ma che invece avrebbe potuto cambiare il corso della mia vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963