Wonderful Milia - Meglio un uovo oggi che una gallina domani

Sbronzetti

Ricostruzione a dimensione reale di armi, abiti ed utensili di sbronzetti nuragici. Anche in Lingua Sarda. Quali indumenti indossavano i Nuragici de noantri? Cosa andava di moda in Sardegna durante l’Età dello sbronzo? E quali armi utilizzavano i guerrieri? A queste e altre domande risponde lo straordinario libro di Angela Demaris intitolato Il Popolo di…
 

Verità rivelate

Esce il vangelo di Graziano in sardoInserita il 14/4/2010 alle 11:53 nella categoria: Dall'Italia CAGLIARI - Sabato 24 aprile alle 10, presso il Palazzo Regio di Cagliari, viene presentato il vangelo di Graziano in lingua sarda, tradotto da Pietro Cruccas, edito da Liberamenti.All'appuntamento partecipano Graziano Milia, presidente della Provincia di Cagliari, Salvatore Loi, scrittore, Cristina…
 

Il Sudario

Si sudano le classiche sette camice nella sede regionale del Pd. Giusto per lasciare un segno. Indelebile. Primarie sì, primarie no. Milia sì, Milia no. Per convincere anche i più riottosi a sostenere la candidatura Milia, il segretario regionale del Pd, Silvio Lai, ha giocato il suo asso nella manica. E così, nel convocare una…
 

Il Futuro

 
 

Zelig

Non mancano i problemi nella coalizione di centrosinistra dove nei giorni scorsi sono iniziati a circolare i nomi dei probabili sostituti di Graziano Milia: si è parlato degli assessori provinciali Piero Comandini e Myriam Quaquero. Ma a questo punto è molto più probabile che il Pd decida di andare in fondo con la candidatura di…
 

Fango

 ...la città un film straniero senza sottotitoliuna pentola che cuoce pezzi di dialoghicome stai quanto costa che ore sonoche succede che si dice chi ci credee allora ci si vedeci si sente soli dalla parte del bersaglioe diventi un appestato quando fai uno sbaglioun cartello di sei metri dice tutto è intorno a tema ti…
 

Ma chi sono ?

Finisce il vertice elettorale del centrosinistra, e per la coalizione esplodono due casi delicatissimi: la rivolta dei partiti minori contro le primarie e la rinuncia di Graziano Milia. Clamoroso l’annuncio del presidente della Provincia di Cagliari, che di recente aveva annunciato la ricandidatura con un sms «a caldo» subito dopo un altro vertice collegiale. Stavolta…