Creato da milica.cupic il 15/10/2010
t

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

gcarbotti2007unazampaperlaspagnaespopatrizia1980yyrobertoyygiove.isnery_alias_nerinapetrpattyscheggia971luigi.marakazucena58lorenzoemanueIllywirinnapsand37margherita.22matteo_mat1989
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Corrotti che hanno fatto cadere il governo di On. PRODI

Post n°4 pubblicato il 27 Novembre 2010 da milica.cupic

 

Corrotti,corruttori,insabbiatori!!e solo l'essenziale

 

Milica Rischia la vita,leggete e capirete perchè.

Milica (La mia presente e una informativa estremamente concisa che io avevo gia pubblicata in data sopra indicata sul sito Open Parlamento, qui ho aggiunto qualche modifica e la pubblico). == (PREMESSO; tutti inganni di Roberto SPECIALE! e non solo di lui menzogne,.

        Il popolo Italiano non sapeva cosa avveniva all’epoca 2006/7, la gente d’Italia non era al corrente che cosa era in corso e il perché di quelle terribili azioni architettate in apparenza da solo SPECIALE (le sue denuncie contro On. Visco ecc.). La realtà e diversa,. Io sapevo TUTTO ciò che accadeva con quelle messe in scena del ex “Comandante Generale della Guardia di Finanza”, e da taluni soggetti di allora opposizione.

      Io sapevo e vi informo, In ATTO c’era; un vero e proprio complotto contro le Istituzioni del Governo per far cadere Il governo di On. Prodi. == Molte Istituzioni avevano notizia dei fatti, dei reati di SPECIALE gia messi in atto, ecc. egli ha commesso molti reati penali militari (e non militari). Io di persona ho informato le varie Istituzioni in quanto i delitti di SPECIALE oltre tutto ha favorito la promozione del grado di  mio marito alterando i dati del suo libretto. ==Erano a conoscenza di tali delitti anche altri soggetti, (scrivo due nomi, il generale Giulio FRATICELLI ora ex Capo dello S.M.E. e un'altra persona, il Procuratore Militare Dr. INTELISANO, io di persona li ho narrato tutti i fatti). Oltre tutto quei reati (di tutti loro)  li avevo pure denunciati. Sono stati messi in atto crimini gravissimi da questi individui pure contro gli interresi del nostro Stato, ovviamente io ho denunciato pure tali,. == Eventi? amici, amici degli amici hanno tutto INSABBIATO!! TUTTO,.

        La mia prima notificazione contro i delitti di SPECIALE alla legge l'ho presentata con una lettera raccomandata al Dr. ROSARIO PRIORE, il Dr. Priore da persona onesta a sua volta la ha trasmesso immediatamente in Procura di Roma al Capo Reggente della Procura che era il Dr. Ettore Torri. == Eventi? il TORRI, (che è amico di mio marito,  oltre tutto mi conosceva pure…), cosa fa con la mia denuncia a lui spedita dal Dr. PRIORE?, semplice, il TORRI ordina che sia registrata come una denuncia anonima e dal soggetto ignoto, (io saprò questi fatti due anni dopo) la fa depositare in Procura in questo modo. ==Signori vi ricordo che, quella mia denuncia era stata spedita con una raccomandata e ho pure la ricevuta di ritorno,, mi ripeto pure perché, il TORRI che conosceva la mia persona,  ha INSABBIATO pure un altra denuncia gravissima che per di più la avevano presentata due alti ufficiali al mio favore e come persone informate dei fatti, due omicidi ecc. ecc. (scrivo i nomi dei due ufficiali in questione; uno era il magg. Dr. Criminologo Marco CANNAVICCI e prestava il servizio presi il Policlinico militare di Roma, Un altro ufficiale e che insieme al Dr. CANNAVICCI ha presentato il Verbale in Procura di Roma nelle mani del Dr. TORRI era il di allora (1995) Direttore del Policlinico militare generale DONVITO, oggi capo della Sanità Militare). 

      Ovviamente io contesto tali abusi a svariate istituzioni compreso TORRI, sono minacciata per ennesima volta che mi faranno passare per una squilibrata se io non chiudo la bocca, che sono una morta che cammina, che non avrò mai pace e non ho nemmeno idea cosa ancora devo subire ecc. e nel frattempo mentre io sopportavo davvero un inferno di ogni natura i criminali nel  tessevano la tela per farmi fuori,, e nulla di meno che in una Struttura Pubblica, policlinico militare “Celio”dove ero ricoverata in D. H. per un incidente che ho avuto dentro autobus, ovviamente non mi hanno mai curata ma speravano di chiudermi la bocca, la mia morte doveva apparire un fatto naturale, (hanno falsificato il motivo del mio ricovero, le mie cartelle cliniche ecc. ecc.) la politica putrefatta come i suoi soggetti era in corso più che mai!!! dai corrotti in questione. Io li ho denunciati tutti, naturalmente,,,,INSABBIATO come al solito avviene con le mie denuncie, e la loro speranza eterna e quella di farmi fuori, e una tra parentesi, grazie mille). Roberto Speciale (ex generale GdF) utilizzava l'AEREO DI STATO per portare il pesce alle sue cene... Ovviamente è stato "promosso": cosa fa oggi...? il Speciale si chiede la gente del fb. (una altra tra parentesi, rispondo io alla gente cosa fa oggi il ex comandante della Gdf.  lo hanno fato l’onorevole della Repubblica Italiana per garantirli immunità e che non vada in galera dove e il suo posto. In quanto le spigole? E solo una piccolissima parte che ha denunciato un giornalista del quotidiano La Repubblica. Che accade in seguito a quella mia denuncia del 2003, mi leggi tra qualche giorno, in un altro “commento” che avevo pubblicato su vari siti. grazie mille.

   Di; Milica Fatima, ho scritto pochissime parole nel “commento” precedente, non credevo che sarebbe stato pubblicato sul sito di Open Parlamento visto il soggetto/i in questione, SPECIALE e non solo lui. Il open parlamento lo ha registrato e io ringrazio,.

       Mi soffermo se pure solo su fatti estremamente essenziali in quanto il “caso”””!!! che aveva creato il Roberto Speciale nell’anno 2006/7, ovviamente non da solo. == In quel periodo da parte di allora opposizione e stato fatto un vero e proprio complotto alle Istituzioni del Governo per far cadere il governo di On. PRODI,. Il governo ha subito veramente tanto ma purtroppo nessuno aveva capito il andazzo che era in corso, io che sapevo tutto altro che sofferenza !!. == Il SPECIALE ha obbedito agli ordini di BERLUSCONI,  (meglio dire, erano d’accordo) e ha fatto il primo attore, (come in effetti e avvenuto), ha denunciato FALSAMENTE le Istituzioni di Governo, era una terribile tattica, una strategia e che la hanno studiata oramai da tanto tempo prima. ==  Di loro interesse era  quello di indebolire e screditare il governo con le diffamazioni e le false denuncie che ha reso il SPECIALE dinanzi alla A.G. contro i ministri allora in carica, il loro scopo di denigrare il più possibile il governo dinanzi alla Nazione e provocare una crisi al GOVERNO era andato tutto secondo loro piani. ecc. == i fatti denunciati dallo SPECIALE non erano affatto veri come vi hanno fatto credere, e ciò è, ché l' On. V. VISCO (allora vice ministro del economia) ha fato le pressioni al SPECIALE per trasferire quattro ufficiali ecc. == Scrivo l' essenziale, senza tanti preamboli vado al dunque E mi ripeto pure come nella precedente).==Io sapevo che in atto c’era un attacco al Governo per farlo cadere, ero a conoscenza dei metodi che hanno organizzato lo SPECIALE, BERLUSCONI ed altri con loro, come loro,. ==  Tutti questi fatti e infiniti altri mi ha raccontato di persona a casa mia il R. SPECIALE. (varia documentazione e depositata presso la commissione parlamentare, presso il On. A. BORGHESI dal IdV.)

 

Domani (o uno di questi giorni) riprendo il discorso in quanto SOPRA TRASCURATO, un'altra MIA DENUNCIA CONTRO lo SPECIALE (e non solo lui) nel 2004 alle più alte cariche Istituzionali del Governo Berlusconi, al Presidente della Repubblica On. A. CIAMPI. La Presidenza si era attivata immediatamente e di persona il N.H. Ammiraglio S. BIRAGHI,… La persona alla quale si era rivolto Ammiraglio??? Mi ha convocata subito e ha cercato di corrompermi,,,di comprare il mio silenzio, ho rifiutato loro soldi sporchi, ho informato Procuratore Militare,,,,INVANO!!. Io vivo un inferno.  Presento Un'altra denuncia contro il generale FRATICELLI capo dello S.M.E. E NON SOLO LUI. Tutto e INSABBIATO!!!.

       Puoi un'altra ancora contro lo SPECIALE (e non solo lui) e questa volta (non ai giudici corrotti) al GOVERNO PRODI, (previa varie telefonate prima). In data 26/05/2007 ho mandato il mio plico al Governo,. Il primo giugno 2007, la riunione Straordinaria dei ministri e finalmente la giusta destituzione di SPECIALE,.    

     Gentili amiche/i, ovviamente nella mia prossima non trascurerò nemmeno la mia denuncia che ho presentato pure alla Corte dei Conti il 13/06/2007, (dovevano decidere se accogliere o no la destituzione di SPECIALE che li ha fato il Governo). Destituzione di SPECIALE e stata  accolta pure dalla Corte dei Conti.. Quel stesso giorno del 13/06/2007 poco dopo che la Corte dei Conti si e pronunciata, Si ALLA destituzione del generale SPECIALE, che e accaduto? pochi minuti dopo la comunicazione della Corte dei Conti  a me sono state indirizzate le intimidazioni dal On. BERLUSCONI e insieme a lui il SPECIALE, tutto ciò tramite le Tv. private (quelle di BERLUSCONI) e pure da quelle di Stato,. Ovviamente basta chiedere le registrazioni alle Tv. dai archivi. In quanto la documentazione e le denuncie che ho sopra citato tutto e depositato pure dal On. BORGHESI per eventuali verifiche. Io ringrazio per la cortese attenzione. Cordialmente. Milica (Fatima) CUPIC

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CASO CUPIC: SCRIVONO AVVOCATI SENZA FRONTIERE

Post n°3 pubblicato il 19 Novembre 2010 da milica.cupic

CASO CUPIC: SCRIVANO AVVOCATI SENZA FRONTIERE

 CASO CUPIC: SCRIVONO AVVOCATI SENZA FRONTIERE; INSABBIATA LA DENUNCIA E L’INTERROGAZIONE |.avvocatisenzafrontiere.it (Tra parentesi scrive Cupic; le denuncie che io ho presentato (appena mi e stato possibile), per DUE OMICIDI (SIC) in Procura Militare di Roma hanno cominciato a INSABBIARE tutto ancora prima che finivo .........la mia deposizione, anzi, hanno scritto tutto ciò che volevano loro,. Ho denunciato infiniti altri delitti, reati, tanti sono ancora in corso, ai denunciati nessuno ha mai fatto nulla, in compenso io vivo un inferno senza fine!. Chi amministra il soggetto legge della nostra Costituzione ha sempre coperto tutto di sabbia pur di INSABBIARE ogni mia notifica, per apunto vista la gravità del crimini, soggetti coinvolti. Ho presentato alla ""legge""oltre 20 denuncie, tutte veritire, documentate e gravissime! eventi? INUTILMENTE!! l'altro che imbrogli per tutelare amici dei amici. La L'INTERROGAZIONE del l'On. A. BORGHESI, che ha presentato per me se pure concisa (visti li soggetti), il atto e terribilmente grave. Ovviamente alla Commissione parlamentare tutto e sempre stato documentato. Sono trascorsi oltre 10 mesi e li ministri non ci hanno mai risposto, e ovvio che Avvocati Senza Frontiere scivono che tutto e stato INSABBIATO,. Io oggi MI RIVOLGO A ITALIANI TUTTI, AL MONDO, LA MIA PRESENTE E UN S.O.S. contro corrotti e corruttori, se mi fano fuori li denunciati (visto che hanno gia tentato e non solo una volta,) io accuso come responsabili tutti ministri del Governo, ovviamente con loro anche il On. S. BERLUSCONI, anzi il suo nome scrivo al primo posto visto che pure BERLUSCONI mi ha fato delle intimidazioni,. www.avvocatisenzafrontiere.it

Per rispondere ai bisogni dei soggetti più deboli, interpretando il diritto come e difesa delle libertà e dell’eguaglianza e non già come strumento d’oppressione, repressione e sopraffazione dei diritti umani per legittimare gli abusi di autorità commessi da soggetti privati in posizione dominante ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

ATTO PARLAMENTARE DI MILICA CUPIC

Post n°1 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da milica.cupic

ATTO CAMERA
INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/05555
Dati di presentazione dell'atto
Legislatura: 16
Seduta di annuncio: 261 del 22/12/2009

Firmatari
Primo firmatario: BORGHESI ANTONIO
Gruppo: ITALIA DEI VALORI
Data firma: 22/12/2009

Destinatari
Ministero destinatario:

· MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

· MINISTERO DELLA DIFESA

Attuale delegato a rispondere: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA delegato in data 22/12/2009

Stato iter:
IN CORSO

Fasi iter:
MODIFICATO PER MINISTRO DELEGATO IL 25/01/2010
ATTO MODIFICATO IL 27/01/2010

Atto Camera

Interrogazione a risposta scritta 4-05555

presentata da

ANTONIO BORGHESI
martedì 22 dicembre 2009, seduta n.261


BORGHESI. -

Al Ministro della giustizia, al Ministro della difesa.

- Per sapere - premesso che:
la signora Milica Cupic, cittadina italiana, lamenta una serie di comportamenti quanto meno opinabili di organi della giustizia militare e civile in ordine a fatti da lei denunciati;
in più occasioni ed in data 4 ottobre 2003, la signora Cupic ha denunciato gravi fatti a sua detta ascrivibili a personaggi identificati e identificabili. In particolare riferiti al suo ex marito, generale a due stelle e dunque alta carica dell'Esercito italiano, che ella ebbe a denunciare già nel 1996 in relazione alla morte violenta della propria figlia e di un sottoufficiale dell'Esercito avvenuta il 3 febbraio 1986;
secondo quanto riferito dalla stessa signora Cupic ella avrebbe altresì avuto modo di segnalare come un alto grado della Guardia di Finanza avrebbe favorito la promozione al suo ex marito. Tale personaggio sarebbe poi diventato Comandante Generale della Guardia medesima;
la Procura della Repubblica di Roma, dopo aver ricevuto l'esposto firmato dalla signora Cupic, lo avrebbe trasmesso al Procuratore Aggiunto, dottor Ettore Torri, come esposto anonimo, mentre, ad avviso dell'interrogante, ne risultava esattamente identificato il soggetto che lo aveva inviato;
tali denunce sono state archiviate, ma è evidente che in tal caso la signora Cupic avrebbe dovuto essere indagata per calunnia, cosa che non è mai avvenuta; sembra per la verità che la denuncia della signora Cupic in merito alla morte del Sottoufficiale e della propria figlia siano state archiviate, giustificandole con il fatto che la signora sarebbe affetta da «sindrome delirante lucida» e che di ciò la procura militare, per quanto riferito dall'interessata, sarebbe stata informata nel 1996, in modo improprio dal Tenente Colonnello dottor Corrado Ballarini di Bologna. La Cupic ha avuto più incontri, di sua spontanea volontà con il Capitano psichiatra criminologo Marco Cannavici nel 1995 presso il Policlinico Militare Celio di Roma, il quale fece in effetti un rapporto al direttore del Celio pro tempore sullo stato psicologico della signora, nel quale tuttavia mai pronunciò la diagnosi che avrebbe portato all'archiviazione;
in data 15 gennaio 2005, la signora Cupic presentò alla procura militare di Roma una formale denuncia contro il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, generale Giulio Fraticelli, per «omissioni in atti d'ufficio», in relazione alle denunce presentate nei confronti dell'ex marito ed alla documentazione a suo dire inviata al generale Pompegnani. Il generale Fraticelli avrebbe comunicato alla signora Cupic di aver relazionato al procuratore Intellisano, il quale per altro in un incontro avvenuto con la Cupic il 7 dicembre 2004, negò di aver mai ricevuto nulla;
della denuncia di cui sopra esiste traccia nella lettera che la procura militare della Repubblica presso il tribunale militare di Roma ha inviato allo studio legale Lombardi in data 16 maggio 2005, (Numero 8/C/04INT «mod. 45» di protocollo) a firma del Procuratore Intellisano;
nel dicembre 2004 la Cupic ebbe a presentare una denuncia alla Procura Militare contro il Tenente Colonnello Ballarini inviandola al A.G. Maresciallo Cervelli -:
di quali informazioni dispongano sulla vicenda e se intendano adottare iniziative nell'ambito delle proprie competenze. (4-05555)=CONCETTUALE; delitto contro la persona, esercito, giurisdizione militare, magistrato ========================!.

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL ECCELLENISSIMO signor PRESIDENTE della REPUBBLICA On. GIORGIO NAPOLITANO, signor Presidente, io a Lei mi rivolgo come al CAPO SUPREMO di tutte le FORZE ARMATE e della Giustizia. A voi signori (pochi onesti rimasti) dalle Istituzioni, agli signori che Amministrano il soggetto legge della Costituzione della nostra Repubblica (ancora di meno onesti rimasti). Io mi rivolgo a voi signore/i del popolo ITALIANO di aiutarmi e sostenermi in questo cammino pieno di strade impervie, (tante vie ho percorso sterilmente per quanto riguarda la legge). Le arterie della legalità sono sature dei soggetti corrotti, violenti, calunniatori, diffamatori, maligni, le iene, falsificatori dei documenti ufficiali e destinati alle A.G. compiacenti e non solo tali,. Io sono una vittima di tutti questi elementi terribilmente prepotenti e che abusano del loro potere (che non hanno) come meglio li aggrada pur di salvare della giusta galera loro amici, amici dei amici, la LORO politica sporca! Anzi, putrefatta!!Non ho ancora una mia pagina, la avrò presto, chiedo scusa agli titolari dove pubblico la mia presente, siete gentili. Dopo atto parlamentare allego un'altra pagina per fare qualche nome dei soggetti INSABBIATORI, e che ora denuncio al mondo intero,. Ovviamente mi soffermo solo sul essenziale per informarvi di taluni nomi, un altro motivo è; se nel caso mi fanno fuori (come hanno gia varie volte tentato, li denunciati), per favore non state zitti gente onesta, Lega allegato che segue n. 2. passa parola. Grazie mille.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963