Creato da corrado.buccieri il 04/04/2009
Confessioni dal Web

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

lizzyccpanerofcorrado.buccieriEllagia50letizia_arcuritobias_shuffleFanny_Wilmotil_pablofrancesca632Regina_scalzamarlow17christie_malrymary.dark35street.hasslevololow
 

Ultimi commenti

In questo libro scoprirete anche l'angelo custode!
Inviato da: corrado.buccieri
il 29/08/2016 alle 15:53
 
L'ultima profezia?
Inviato da: corrado.buccieri
il 29/08/2016 alle 10:16
 
Fresco di stampa...segue Binario Blu.
Inviato da: corrado.buccieri
il 23/05/2015 alle 00:21
 
Sei fuori dalle mie Amicizie ! Uno sei invisibile ! Due...
Inviato da: semplicelucrezia
il 21/12/2014 alle 15:03
 
Ma come ti permetti ?
Inviato da: semplicelucrezia
il 21/12/2014 alle 15:00
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BINARIO BLU- Il comment...RISCUOTE CONSENSI IL "B... »

BINARIO BLU. Nuovi commenti

Post n°71 pubblicato il 06 Settembre 2011 da corrado.buccieri

*Da Cosenza...

ciao carissimo un abbraccio,sto cercando di pubblicizzare il tuo bellissimo libro in attesa di leggere il prossimo,ma questa volta non gratis,desidero aderire al tuo successo anche dal punto di vista economico un abbraccio forte Carmela.

*Da Scicli(Ragusa)

Ciao Corrado il tuo libro mi è arrivato,l'ho letto in due giorni,è veramente stupendo,quelle storie che hai scritto sono veramente toccanti,non pensavo che potessero esserci storie, così profonde,da lasciarti esterrefatto.Complimenti ti auguro di venderne una miriade,perchè queste storie sono veramente incredibili e tu hai fatto un lavoro veramente eccezionale,ti faccio tanti auguri e ricevi un saluto dalla tua amica Nancy.

*Da Mestre(Venezia)

Ciao Corrado,ho ricevuto il libro,grazie,l'ho messo anche nelle mie foto!!!Lo inserirò anche su lu_lu6667 al quale ho un pò collaborato anche io con un amico,ciao e grazie ancora!!!

*Da Verona

Ho letto tutto il libro 2 volte stanotte è bellissimo scritto da uno istruito come te è un capolavoro secondo me...un milione di grazieeee...ti ho mandato pure una mail ma non so se ti è arrivata.Un bacione :) Sere..

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963