LE BUGIE

Bugie tra uomini e donne

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

FRASI AD EFFETTO »

LE BUGIE

Post n°1 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da milly7brtz
Foto di milly7brtz

ESSERE BUGIARDI

Saper dire le bugie è un dono, un'arte.
Occorre essere sempre attenti e ricordarsi le proprie bugie, e crederci per primi, per non cadere in contraddizione.
Bisogna però dire che ci sono bugie dette in buona fede o per abitudine.
E ci sono bugie prettamente maschili e femminili, ne ho ricevuto un piccolo elenco che vi propongo.
Una volta scoperte bisognerebbe anche perdonarle, ricordarsi che a volte qualche piccola bugia può dare sapore alla vita...

BUGIE DI DONNA

- Li ho usati tutti i soldi che mi hai dato per la spesa.
- Vado in palestra solo per tonificare i muscoli.
- Con le mie amiche non parlo mai di come te la cavi a letto.
- Sono stata al telefono solo due minuti.
- Non l'ho parcheggiata io l'auto in quel modo.
- Mi interessi tu e non il tuo conto in banca.
- So perfettamente come reagire di fronte agli imprevisti.
- Non accetterei mai il ruolo dell'amante.
- Odio i romanzi d'amore strappalacrime.
- Dalla parrucchiera ho speso solo 20 euro.
- Stasera dobbiamo uscire e non ho niente da indossare.

BUGIE DI UOMO

- Te lo giuro...
- Io le altre neanche le guardo.
- Cuba è prima di tutto una meta culturale.
- Ho scelto la segretaria per la sua professionalità.
- L'amore è più importante del sesso.
- E' da tre mesi che non tocco neanche un goccio.
- Da giovane tutte le ragazze mi correvano dietro.
- Anche a me piacciono i bambini.
- Quel vestito ti snellisce molto.
- Faccio la doccia tutti i giorni.
- Mi dispiace che tua madre non possa venire a trovarci.
- Non sono mai entrato in un night club in vita mia.
- Ti darò tutto quello che desideri.
- Non ti tradirei mai con nessun'altra al mondo.
- Non sto piangendo davanti alla tv, ho appena sbadigliato.
- Baywatch???
- Il computer mi serve per lavoro.
- Ma certo che ricordo la data del nostro matrimonio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: milly7brtz
Data di creazione: 05/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romanovincenzo123CorsairIGPfederico.lancionicumerlatorosellacarlo.leonangelihope.sstudiolegalebosiozaotoniantonioserra13goku1779cplunachiaralexlyanonimo47lcsitartlupogrigiodgl3
 

ULTIMI COMMENTI

LA SEGUENTE FRASE E' DEL PROF. MAGO SILVA: E'...
Inviato da: romanovincenzo123
il 02/08/2014 alle 11:36
 
grazie!! Un saluto anche a te!!!
Inviato da: milly7brtz
il 07/01/2008 alle 17:28
 
ma va la dai...e tutto detto con amore!!!! figurati se le...
Inviato da: milly7brtz
il 06/01/2008 alle 12:38
 
strano che io sia in grado di mettere su qualcosa....mah......
Inviato da: milly7brtz
il 06/01/2008 alle 12:37
 
grazie mille!!!! saluti..
Inviato da: milly7brtz
il 06/01/2008 alle 12:36
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963