Un blog creato da mi.manca.lei il 19/03/2008

mi manchi piccola

passioni e desideri che non tornano

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 19 Marzo 2008 da mi.manca.lei

guardami..guarda i miei occhi quando sono illuminati dai tuoi...sfiorami..sfiora le mie mani quando cercano le tue...baciami..bacia le mie labbra quando hai voglia del mio sapore..stringimi..stringi forte il mio corpo quando sono al tuo fianco..sentimi..sentiil mio respiro quando sono ad un passo da te..capiscimi..capisci i miei silenzi quando hai bisogno di sentirti importante..prendimi..prendi tutta me stessa quando vuoi fare l'amore..sognami..sogna la tua bimba quando la notte la vorresti con te..ma soprattutto ascoltami..ascolta il mio cuore ogni volta che ne hai bisogno..e sentirai che riesce solo a parlare di te..tu l'unico pensiero..l'unico sogno..l'unico che può avere tuta me stessa e chiedere di più.....TI AMO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.manca.leiprinci2008giulix777rosasenzaspine_1Atame66cleopatrasluxmaristella_fPassioneMarinadeboramorelli0fallenangel77
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963