Creato da mimbulus il 06/01/2006

Torno subito

...don't be alarmed if I fall head over feet ...

MIMBULUS' SOUND TRACK

Viva la vida,
Coldplay

29.09.'08

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceirservicepatattritapino96MTunzioMargaret93norma.arcariABISAGdiSUNAMdozzinadiroserossequadranellasteorlandimarisabartolomucciSvenhassel80francescofalaschinarratricer3golus
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #812Messaggio #814 »

Post N° 813

Post n°813 pubblicato il 07 Aprile 2008 da mimbulus

Eccomi di ritorno...
Momento di crisi, momento di pausa, momento di stanchezza...
...ma non c'è mai fine al peggio e, quindi, sono qua! :)
Sto preparando un po' di cosine nuove da inserire nel blog ma ci vorrà del tempo, per ora spero che i rispettivi proprietari apprezzino i nuovi banner realizzati per loro e che potete ammirare qui alla vostra sinistra*.

[* Zù...ma che fine hai fatto? Sto aspettando l'immagine che ti ho chiesto per realizzare anche il tuo...! pciù]

Innanzitutto, le mie capacità uditive sembrano essere tornate alla norma, dopo qualche seduta a Perugia di una cosa che non ho capito se si chiama Poltz, Pols o Porompompero...comunque, una stupidaggine a base di acqua ed aria dalla quale uscivo addirittura divertita, a dispetto della paura iniziale...ed io che mi aspettavo chissà che cosa!? :) Adesso, devo solo continuare a prendere un medicinale ancora per un paio di settimane e poi sono a posto! :))

Dopo questo, due novità:
una, è che domani mattina avrò la prima di quattro lezioni di un mini-corso per Office User Specialist, 20 ore per smettere di litigare con Excel, impresa che vedo ardua ma alla quale il Prof. (lo stesso del corso di grafica) sembra essersi votato con tutto se stesso, dichiarando più volte che "Excel è il programma più bello del mondo!"...;
l'altra, è che lo scorso venerdì è stato finalmente avviato il corso sulla LIS (ricordo per i distratti, Lingua Italiana dei Segni...Straordinario!
Tre ore durissime nonostante tre pause, e sono niente in confronto a quello che affronteremo già da domani...!

Quello di venerdì è stato giusto un incontro introduttivo tenuto da Paola, studiosa e docente, ragazza udente figlia di genitori sordi, e stare dietro a lei, che ha utilizzato quello che si chiama "IS - Italiano Segnato", ovvero parlava e contemporaneamente "accompagnava" il suo discorso con i segni, è stato piuttosto complicato...figuriamoci cosa sarà da domani, quando cominceremo le lezioni di pratica proprio con sua madre e non ci sarà nessun interprete a supportarci!

Da brava allieva, comunque, ho *quasi* imparato come fare lo spelling del mio nome utilizzando la dattilologia (clic!) :)

Adesso vado a cena, bimbi belli, e vi abbraccio tutti!...scusate per l'assenza...

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/04/08 alle 21:49 via WEB
bene, felice per l'udito e anche per le altre opportunità. Quella del linguaggio dei segni mi pare bellissima. :) Alexis
 
ZonaFranka
ZonaFranka il 08/04/08 alle 21:48 via WEB
Bentornata :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963