Creato da mimmocrea il 06/01/2008

mimmoblog

Commenti e post fatti per caso e non. Da un appassionato di motori e computer grafica.

 

 

« sempre +10 settembre 2008 »

non sò

Post n°27 pubblicato il 12 Luglio 2008 da mimmocrea
 
Tag: Varie

non sò ... è un periodo un pò nervoso sto cercando casa ma da queste parti ti sparano 160 180 per 60 mq e la qualità lascia molto a desiderare, per non parlare degli interessi da usurai che ti chiedono le banche ...
... sono un pò tristolino ma sper che sta situazione passi presto intanto mi sto dedicando al 100% a lei, spero di essere un buon papà e di poter offrire a illo o illa tutto il bene possibile.
poi c'è qualcosa che un pò mi tormenta in questi giorni ... cioè mi accorgo che il tempo passa e tutto quello che mi circonda e cui dò per scontato prende sempre + significato, ha un senso.
poi penso a mio padre a cui voglio un mondo di bene e ho tanta voglia di stare con lui per parlare un pò di noi.
mi mancano i miei fratelli e i miei genitori, vorrei che fossero qui e magari avendo tutto il tempo a disposizione, parlare un pò.
Mimmo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mimmocreaantropoeticopiterx0bisou_fatalannadomenicaPAOLA11Oannaincantomickyviolalacky.procinoblumannarochristie_malrystreet.hassleselvaggia69_2aprilia4circoloperbere
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963