me stessa

pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« "abouth Brahms" Messaggio #68 »

una mail d'autore

Post n°67 pubblicato il 11 Giugno 2007 da mina72r

"Spaccato in due tronconi, è come se fossi schizofrenico,

in un certo senso sento che ce ne potrebbe essere ancora uno

e poi ancora uno, in un vortice interminabile di passioni, amori, emozioni.

Tutte diverse l’une dalle altre, ma tutte facenti parte di me.

mi illudo di aver trovato finalmente la pace, e improvvisamente

 scopro che non è così, tutto si ribalta nuovamente, tutto viene

 messo in dubbio. Spunta un'altra fonte, che da alla luce un altro

fiume, che scorre parallelo a tutti gli altri, ed io non posso che

abbeverarmi da tutti questi fiumi che scavano il loro

letto dentro di me.

forse è sete d’amore immaturo! Questo mi dico! Colmo

vuoti incolmabili dall’Eternità. E allora mi chiedo: ma riuscirò

una buona volta a sperare di morire avendo capito qualche cosa?"

questi bellissimi versi mi sono arrivati via mail, non sono stati

 copiati da qualche autore famoso.

mi sono piaciuti tanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mina72r
Data di creazione: 30/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniobochicchiotakorak137piccolaluna_2008neveahlunamadrion_2008animalepazzovenus73cmelodia1977
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SOTTO LA SUPERFICIE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963