Creato da orchideabianca54 il 22/08/2010

voglia di volare

libera come una farfalla nel mondo dell'amore

MERAVIGLIOSO ROMANTICO COME TE

divisoreSei il mio primo pensiero del mattino...Sei l'ultimo bacio della sera dove accompagni il mio sonno verso il nostro mondo dei sogni...Liberi di amare e di volare in questo immenso sentimento...L'AMORE...

 

SEI IL MIO FARO...IL MIO CIELO STELLATO

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

DOLCI PENSIERI PER TE AMORE MIO

Stanotte sentirai un forte calore sulle tue labbra,non spaventarti....Saranno le mie labbra che dolcemente sfioreranno le tue per darti una magica buonanotte.

Ogni volta sei una stella diversa,questa sera dimmi che stella sarai e se sarai cadente,non perderti nell'immensita' del cielo;fallo tra le mie braccia.

Sei l'ultimo pensiero della sera,il sogno più bello della notte e il risveglio più dolce del mattino.

Vorrei potermi abbandonare in un tuo abbraccio e cosi....teneramente addormentarmi al tuo fianco....svegliarmi la mattina con il dolce ricordo di una notte passata insieme.

Dormi sereno con i pensieri rivolti alle stelle,leggi in loro e sentirai la felicità che da lontano ti trasmetto.....Portala con te e non dimenticarla.

Buonanotte mio dolce Sem...Pensarti non è bello come averti....Ma sognarti è bello lo stesso,ci vediamo nel mio sogno...TI AMO!!!!!

 

NOI...SOLO NOI...PER SEMPRE NOI...

 

Dormi dolce amore... il mio viso sul tuo petto... ascolto i battiti del tuo cuore... stretta nel tuo abbraccio mi addormento felice in questo mare di infinito amore... dormi amore mio, sogna la vita con me.

 

UN REGALO PER TE AMORE

ti amonotesimpaticonotachitarracassaper te

 

NON SARO' MAI SOLA SE TU SARAI CON ME

graziecon teio e teti amo

 

QUANTA TENEREZZA

 

 

« UN DONO PREZIOSO..." TE...LA VOCE DEL MARE »

UN REGALO PER TE.....

Post n°68 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da orchideabianca54

MIRACOLO D’AMORE per te

Sera di primavera, fresca e radiosa,una musica sensuale si diffondeva nell’aria,le tue mani intrecciavano le mie e il mio cuore incominciò a danzare,alzai lo sguardo e vidi i tuoi occhi verdi e lucenti che fissavano i miei e fu subito AMORE,vidi il tuo sorriso e capii quanta tenerezza c’era nel tuo animo,tutto era magico sensazioni mai provate, poi, la musica terminò ma quella magia no,ancora oggi essa continua a viaggiare nei miei pensieri e nel mio cuore.... da quella sera di primavera incomincio il mio viaggio verso un paradiso di emozioni colori felicità e serenità.

Anni che scorrono via come l’acqua di un fiume in piena e nei miei pensieri tanti ricordi addolciscono le mie giornate quando tu non ci sei,guardo con gli occhi della mente un bellissimo film d’amore,una favola dove la parola fine non comparirà mai nel mio cuore, perché è li che vive la mia promessa, è nel tuo cuore che vive la mia vita.

Lentamente ho camminato verso di te,un cammino armonioso e sereno senza montagne da scalare o precipizi da attraversare perché davanti a me i tuoi occhi,sui miei fianchi le tue mani che hanno preso le mie e dolcemente mi hanno accompagnato nel mondo dell’amore e della passione. Ho imparato a contemplare il tuo corpo le tue espressioni i tuoi movimenti. Ho imparato ad abbandonarmi alle tue fantasie accendendo i tuoi sensi. Ho scoperto quanto è meraviglioso sentirti dentro di me perché è in quell’istante che ci sentiamo un corpo e un’anima sola raggiungendo la grande emozione della passione. Ho scoperto quanto è meraviglioso vedere e sentire scendere sul viso una lacrima  per l’immensa gioia di poter amare. Ho scoperto quanto è meraviglioso perdermi nei tuoi occhi e nuotare nell’immenso mare dell’amore. Ho scoperto quanto è meraviglioso saper ascoltare la musica del silenzio mentre guardo la tua anima e ti sussurro TI AMO. Ho scoperto quanto è meraviglioso sentire l’emozione sulla pelle quando,guardandomi negli occhi,  mi dici TI AMO. Ho scoperto quanto è meraviglioso poter conoscere per la prima volta nella mia vita, la gioia immensa nel sentirmi una donna amata  e di poterti amare proprio come mi ha dettato il cuore. Ho scoperto quanto è stupendo e meraviglioso credere nei miracoli perché tu sei il mio miracolo d’amore.

Amore è un tuo sorriso

Amore è un tuo sospiro

Amore è un tuo sguardo

Amore è il tuo cuore

AMORE E’….IL TUO MIRACOLO  PER ME’…..SOLO PER ME’….BUON SAN VALENTINO AMORE MIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UNA PROMESSA

 

UN SOGNO DIVENTATO REALTA'

Un'emozione ancora viva nei miei ricordi

UN ANELLO NON è SOLO UN GIOIELLO MA

SIMBOLO DI FEDELTA' E IMPEGNO VERSO LA PERSONA AMATA SE VIENE REGALATO CON SINCERITA' E CON AMORE...GRAZIE SEM PER QUESTO REGALO DA ME TANTO ATTESO.....TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE...LA TUA PRINCIPESSA....Amore

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clax.d01anfranciagasperini.francescasole_dinvernomarsimaleBlacktobyantonioleo78lotta66tonyrea1967giuseppe.c1961robertodelendatiLeonardis.salorchideabianca54prontocasa.amangusta2013
 

sei la mia passione

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Niente è più bello che sapere che tu mi pensi...

niente mi da gioia se tu non ci sei...

niente più conta se perdo te....SEI LA MIA STELLA

SEI LA MIA VITA!!!!!!

 

SEI IL MIO SOLE CHE SCALDA IL MIO CUORE

 

 

SIMPATICONI

 

LA MUSICA E' ALLEGRIA

 

NON FARLO MAI

1image

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963