Creato da Noimue il 11/09/2014

*I.M.p.E.r.O*

*A.n.G.e.Li*

 

« **STALKING**.Occhio, malocchio, prez... »

**STALKING**

Post n°239 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da Noimue
 

BUGIARDO SPERGIURO  CLICCHI TUTTE LE DONNE ANCHE LE MINORENNI  PER AVER LA LORO AMICIZIA  POI CHE FAI? DICI CHE SON LORO A CHIEDERTELA E TU DA UOMO SI E CHE UOMO EHHH!!!!!!!!!!! NN PUOI RIFIUTARE EH SI NN LA PUOI RIFIUTARE PERCHE SEI OMO!! TI DISSI ELIMINA IL MIO NUMERO DI TELEFONO PERCHè SEI UN MENZOGNERO E PETTEGOLO MI DICESTI SI L'HO ELIMINATO POI MI RITELEFONASTI.. QUANDO TE DICO PINOCCHIO E PERCHè LO SEI PINOCCHIO STALKING AL TELEFONO E NEGLI INVITI CHE MI FAI SEI .......... O CI SEI O CI FAI COMUNQUE!NN HO FINITO CON TE !
*/****************************************************************
Senti cara, ultimamente l'han chiesta loro a mia, dimmi il loro nick , ed io che ho tutto scritto e registrato posso darytene atto di conferma o meno.
Senza dire bugie.
Poi, mettiti nei miei panni, se una gentil donna mi fa richiesta, io che faccio u citrulo?

Passa per il tuo spazio amici .

Scusa, tu sei la migliore di tutte, ti dissi dammi il nick name e ti saprò precisare, ma poi che male c'è in buona sostanza, non è succiess nente , a cussi me pare, ciauuuu.
Bugiardo, no, ti prego, rileggi bene il mio messaggio se lo hai ancora, ma poi, quando io decido di chiedere un'amicizia, mica me mettia prima a vidire se è pure amica tua, ed anche, dico ma che male c'è, insomma proprio ca vuoi fare zelle? Con mia?Piuttosto, lasciammo ire, come stai? Un caro saluto.


 




 

TUA  MOGLIE LE  SA  STE  COSE!PENSA A GODERTELA E MIETI IL

                                               GRANO MA TOGLI LE SPIGHE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Noimue
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: PA
 

 

 

 
* C.H.I.A.V.E*

Questa è la chiave...
del successo...
della gioia.....
dell'amicizia...della felicità.....
della serenità.....
della ricchezza....
dell'armonia....
della gioia di vivere.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaanima_on_lineprefazione09pinanzio1cassetta2m12ps12Grafica_MaryMiele.Speziato0Desert.69bisbetico_rmlucylla_sdmoon_ICostanzabeforesunsetangeldemo63
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963