le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da aesse.sa

ANNO NUOVO, PROPOSITI NUOVI...ecco una specie di risposta a i due articoli che ho trovato navigando e messo prima....

“Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo



devi vedere la meta nella mente



prima di poter davvero conseguire l’obiettivo”.



Zig Ziglar



 



 2008 : CINQUE PASSI per
mettere nero su bianco I TUOI OBIETTIVI per questo nuovo anno



Un viaggio
di mille miglia inizia con un solo passo"

-
Lao Tse



Continuerò a
provarci davvero chissà se sarà un anno Buono, già lo scorso però non m’ha
vista con le mani in mano..



Fai il primo
passo con fede,


non
occorre che tu veda tutta la scala:


basta
che cominci a salire sul primo gradino
 

Martin Luther King



 



PRIMOPASSO

definisci
i campi dei tuoi obiettivi


SECONDO PASSO

per ogni campo scrivi i tuoi
obiettivi






Famiglia e casa: finalmente sono
riuscita a riprendere in mano le redini della mia vita, è stata dura, in questo
campo non ho molti obiettivi, diciamo che il mio presente è talmente nebuloso
che tutto potrebbe accadere domani. Una casa chissà sicuramente c’è nei miei
sogni..ma dove? E con chi?



Finanza e carriera: spero che si
concluda la mia pratica legata all’incidente di due anni e mezzo fa, spero che
siano finite le visite e contro visite e la mia vita possa riassestarsi su
binari ben definiti…spero di portar a casa qualche fondo per risanare le mie
finanze..carriera be non mi lamento l’anno è iniziato molto bene..cosa mi
proporrei di ridurre il mio orario di lavoro con uno più compatibile alle
esigenze dei miei due bambini



Benessere psicofisico: non sto male dai
dai psicologicamente ora, il peggio è passato..spero. Però ora che la mente è
più tranquilla forse la mia forza di volontà riuscirà a farmi rientrare nella
mia taglia, l’incidente…la separazione..i casini vari..il cibo è stata la mia
valvola di sfogo ma ora basta, non deve più essere così..fosse anche un chilo
al mese ma devo smaltire la zavorra accumulata (10 Kg) iniziamo ORA..SUBITO
non domani e chissà che sia la volta buona questo sarebbe il mio obiettivo
principale dell’anno…



Relazioni: le miei relazioni sono su vari livelli:



* Figli…grazie
miei piccoli cuccioli, mi dispiace di avervi rivoluzionato la vita e di aver in
qualche modo demolito alcune delle vostre certezze separandomi ma il mio
obiettivo per quest’anno e sempre è quello di farvi sentire che qualunque cosa
succeda io vi vorrò bene e potete contare su di me



* Ex
marito…potrei cercare di migliore la relazione ma per come la vuole lui ora non
ci riesco proprio, non tollero la sua presenza e riesce ancora a farmi
male…devo diventare più brava a difendermi da lui



* Nuovo
amore…pieno di casini, di dubbi, di incertezze sul nostro domani, chissà che
riesca a mettere qualche altra pietra sopra le solide fondamenta che stiamo
costruendo insieme. Ti AMOOO è bello condividere la vita con te.



* Amicizie…sono
felice di quello che ho



* Famiglia…mantenere
i risultati ottenuti



ANNO NUOVO, PROPOSITI NUOVI

Ecco non
molti sogni e molte aspettative se non continuare il cammino intrapreso nel
migliore dei modi


 



Il miglior modo di prevedere il futuro è
crearlo


Michael Kami

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963