le emozioni

una canzone e il mare dei ricordi...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CUORI

 

A TE

 

 

« devo fare un collage.....Messaggio #74 »

SANREMOGianni Morandi & Barbara Cola - In Amore

Post n°73 pubblicato il 16 Aprile 2008 da aesse.sa


Ti supererò


In amore andrò


Molto più lontano dove


Tu stupore sei



Con le mani andrò


Dove sento il cuore


Che mi fa capire come


Stai aspettando me



Ti supererò


In amore andrò


Dove non hai mai sognato


Di arrivare tu



Con il viso andrò


Dentro un sentimento


Dove non sei stato ancora


Tormentato tu



Dimmi dove (quando)


Quando (dove)


Cuore, mi avvicino più a te



Tu dimmi le parole (care)


Fino al cuore (calde)


Quando



Me le inventerò


Sto spaccando il cuore


Trovo immersi nel rossore


Tanti amore mio


Sono i tuoi tutti tuoi



Ti sto superando (dove)


Fino al cuore (quando)


Ora, non vedo che te



La tua vita è vita per la vita mia


E gli occhi mi appartengono


Le tue labbra, ciglia


E il cuore è in mano a me



Tutto il tenero che puoi


Non te lo renderò


Io non ti voglio ricordare


Non esisti altrove ma


In me



Ti supererò


Vedo ad occhi chiusi


Dove fare dolci abusi


E bei soprusi a te



Ti supererò col mio amore insonne


E agitato che non dorme


Per svegliare te



Dimmi dove (quando)


Quando (dove)


Caro cuore, io non vedo che te



Ti sto raggiungendo (dove)


Fino al cuore (quando)


Ora



Ti supererò,


In amore andrò


Oltre la parola amore


E non torno più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aesse.sa
Data di creazione: 07/06/2007
 

PENSIERO DEL GIORNO

Gli altri non ti lasceranno mai vivere come vuoi tu,
ma se sei abbastanza veloce e forte,
almeno non vivrai mai come vorrebbero loro.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparkermschwarz1971sorvolare67bigpuffo1redazioneatcaronte159saverio970temporalesulmareaesse.sailaria290878mister.menadialucanilkattivikjpr_75005
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963